Camila Giorgi, ora c’è anche la conferma: è tutto vero

Camila Giorgi, le voci che circolavano da qualche tempo sono state confermate: ecco la notizia che tutti i suoi fan aspettavano.

Si è concessa qualche giorno fra le città d’arte. Poi, piano piano, dopo un salto a Torino per assistere alle mitiche Atp Finals, è tornata nella sua dimensione. Nel mondo che, sebbene non sia il solo, le è più congeniale. E ora, tra i pensieri di Camila Giorgi c’è solo lui: il tennis.

Leggi anche: Sinner va controcorrente: la sua decisione stupisce tutti

L’atleta marchigiana è già da giorni ai posti di combattimento. La sua stagione si è conclusa talmente bene che, quasi certamente, ripone aspettative ancor più alte nel suo futuro. Probabilmente non dovrà neanche sforzarsi più di tanto, per salire qualche altro gradino nel ranking Wta e posizionarsi, quindi, tra le prime 30.

A quello, però, ci penseremo un po’ più in là. Quello che ci preme sottolineare, oggi, è che finalmente abbiamo notizie più sicure circa i progetti futuri della ragazza, arrivata da Macerata, che tante gioie e soddisfazioni ha regalato negli ultimi tempi al sempre calorosissimo pubblico italiano.

Australian Open, Camila Giorgi ci sarà

Camila Giorgi
©Getty Images

Il suo nome è nell’elenco dei tennisti che hanno comunicato di voler partecipare a quello che sarà il primo vero torneo dell’anno: gli Australian Open 2022. Ci sarà perciò anche Camila Giorgi, in programma al Melbourne Park dal 17 al 30 gennaio. E la notizia, ovviamente, ha rallegrato tantissimo i tifosi.

Le voci circa la sua partecipazione si rincorrevano già da un po’. Era assai improbabile, in effetti, che decidesse di dare forfait, reduce com’è da una stagione brillante che le ha permesso di affermarsi sempre più in questo mondo tanto ostico quanto indubbiamente entusiasmante.

Lei, dal canto suo, non ha ancora scritto o detto nulla sui social network. Ha preferito, evidentemente, che i suoi sostenitori lo scoprissero così, dando un’occhiata alla entry list degli Australian Open 2022. Se voleva che fosse una sorpresa, non v’è dubbio sul fatto che sia riuscita in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy