Camila Giorgi fa un tuffo nel passato: Instagram va in tilt

Camila Giorgi chiude il 2021 da vera campionessa. Book di like e commenti per l’ultima foto condivisa su Instagram dalla tennista.

Quello di Camila Giorgi è stato un percorso assolutamente straordinario. La “piccola” atleta marchigiana, quest’anno, si è resa protagonista di un salto di qualità destinato a finire negli annali. Non si sarebbero potuti concludere meglio di così, per lei, questi ultimi e fantastici dodici mesi.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic, non è più un segreto: fan su di giri

L’azzurra chiude il 2021 tagliando un traguardo davvero notevole: è stabile al trentaquattresimo posto del ranking Wta, ad un passo dunque dalle campionesse di fama internazionale. S’è tolta un bel po’ di soddisfazioni, in questo anno così luminoso che ha fatto di lei un’eroina.

Prima fra tutte, senza ombra di dubbio, la vittoria al WTA1000 di Montreal, che le ha dato la possibilità di incrementare il suo punteggio e di salire diversi gradini a livello di classifica. E tra non molto, chissà, potremo addirittura vederla ancor più su, tra le prime trenta tenniste migliori del mondo.

Camila Giorgi, lo scatto che ha fatto impazzire i fan

Camila Giorgi
Instagram

In attesa che inizi la stagione 2022, tra un allenamento e l’altro, Camila Giorgi si sta però dedicando alla sua altra passione. Quella, cioè, per la moda. Non ha mai fatto mistero, l’atleta maceratese, di sognare un futuro nel mondo del fashion. E fi certo ha tutte le carte in regola per spaccare anche lì.

Il seguito non le manca. L’ultimo scatto sui social network, non a caso, ha mandato i fan in tilt. Lo ha pubblicato per sponsorizzare il brand di mamma e papà, di cui è testimonial, ed è stato subito boom di like e commenti. C’era da aspettarselo, d’altro canto: avete visto quanto è bella?

In questa foto, probabilmente rispolverata tra quelle della scorsa estate, Giorgi è su una spiaggia e sfoggia un completino delizioso che mette in mostra un corpo tonico e perfettamente allenato. Da quello che i fan hanno scritto s’intuisce subito che la foto abbia fatto colpo. E, chissà perché, la cosa non ci stupisce neanche un po’.

Impostazioni privacy