Carolina Stramare, la sorpresa è doppia: Instagram in festa

Carolina Stramare è generosissima: sul suo profilo Instagram è comparso un doppio regalo di Natale che ha fatto felicissimi i suoi fan. 

Nelle ultime ore Carolina Stramare non s’è affatto risparmiata. Sui social network è stata attiva come non mai e ha fornito ai suoi follower ben più di un motivo per continuare a seguirla nelle piazze virtuali. E bisogna ammettere che in questo è stata piuttosto convincente.

Leggi anche: Diletta Leotta, il messaggio in codice su Instagram insospettisce i fan

L’ex reginetta di bellezza ha difatti iniziato a postare innumerevoli scatti che la ritraggono in una veste tanto inedita quanto incantevole. In intimo, per la precisione. E tutto si può dire fuorché pizzi e merletti non le donino, dal momento che in queste foto appare davvero bella come non mai.

Chi la conosce bene, tuttavia, sa che Carolina Stramare non è “solo” questo. Lavora nella moda da sempre e oggi è anche un’influencer con un seguito di oltre 300mila follower, ma c’è un altro campo ancora nel quale è riuscita a distinguersi negli ultimi mesi.

Carolina Stramare pronta per Como-Pisa

Carolina Stramare
Instagram

L’ex Miss Italia è ormai il volto ufficiale della Serie B e di Helbiz Live, la piattaforma che ha acquisito i diritti televisivi della cadetteria per le prossime stagioni. Oggi, proprio per questo motivo, sarà nel nord-ovest della Lombardia per raccontare ai tifosi le emozioni del match in programma tra Como e Pisa.

Lo ha annunciato, come al solito, tramite Instagram, lanciandosi anche in una piccola disamina della partita che avrà inizio alle 14. Ma non è stata la sola sorpresa che ha inteso riservare ai fan in questo primo weekend di dicembre. Già, perché subito dopo è tornata alla riscossa con un altro graditissimo regalo.

Un altro scatto, supersexy, in cui Carolina indossa nient’altro che una giacca, scollata e aperta sul davanti. Il lato A in bella mostra, come facilmente intuibile, ha fatto letteralmente impazzire i fan, che l’hanno così tempestata, in men che non si dica, di commenti e di emoticon.

Impostazioni privacy