Ajla Tomljanovic si concede una pausa di riflessione: e Berrettini?

Ajla Tomljanovic ancora in vacanza prima che la stagione 2022 inizi. Ma una didascalia sui social ha insospettito i fan. 

Tra Australian Open ed Atp Cup, la stagione 2022 è ormai praticamente dietro l’angolo. Ma hanno ancora a disposizione qualche giorno per ricaricare le pile, i tennisti e le tenniste che durante l’anno corrono da un continente all’altro per inseguire il sogno di scalare i ranking Atp e Wta.

Leggi anche: Berrettini si sente già uomo dell’anno, sui social “ignora” gli avversari

Matteo Berrettini è fermo già da un po’. Con l’infortunio insorto durante le Finals di Torino, non ha avuto scelta. Non sappiamo, però, se abbia deciso o meno di concedersi qualche giorno di relax in una meta esotica, come hanno fatto i suoi colleghi partiti per le Maldive e per altri atolli paradisiaci.

Mentre Alexander Zverev, che ha vinto il torneo dei Maestri, e Casper Ruud si divertono a postare sui social foto di resort di lusso e oceani cristallini, lui è molto più riservato. I fan non hanno idea, dunque, di dove si trovi. Potrebbe essere insieme alla sua Ajla Tomljanovic, certo. O forse no.

Ajla Tomljanovic in bikini si schiarisce le idee

Ajla Tomljanovic
©Getty Images

Fino a qualche giorno fa, come si intuiva dalle foto e dalle storie condivise su Instagram, lei si trovava in Florida, dalla sua famiglia. Poi deve aver deciso di staccare un po’ la spina e di prendersi una pausa dai social network, visto che è scomparsa dai radar dei suoi numerosissimi follower.

E infine, dopo un’attesa estenuante, è ricomparsa con un selfie che ci dice qualcosa, pur senza svelare troppo, circa il modo in cui si sta rilassando in vista della nuova stagione. Il cielo azzurro, il bikini e l’ombrellone suggeriscono che, di certo, se la sta spassando su una spiaggia.

A che latitudine e in compagnia di chi, invece, resta un mistero. Difficilmente la coppia composta da Ajla e Berrettini dà in pasto al popolo dei social troppe informazioni circa la propria vita sentimentale. E a volte, loro lo sanno bene, è meglio così. La sola cosa che ha voluto far sapere la Tomljanovic, attraverso la didascalia della foto, è che su quella spiaggia, davanti a chissà quale splendido panorama, sta riflettendo. Ma su cosa, di preciso, quello no, non è dato saperlo.

Impostazioni privacy