Dopo Diletta Leotta sbotta anche Valentina Caruso: l’ira sui social

Diletta Leotta e Valentina Caruso in prima linea sui social network: ecco cosa le ha fatte arrabbiare e qual è stata la loro replica. 

La storia della giornalista Greta Beccaglia ha inevitabilmente sollevato un enorme polverone. L’uomo che l’ha palpeggiata ad Empoli lo scorso weekend ha già un nome e un’indagine a suo carico. Su di lui pende l’accusa di violenza sessuale, ma non è finita qui: per effetto del Daspo scattato nei suoi confronti, non potrà avvicinarsi allo stadio per tre anni.

Leggi anche: Diletta Leotta lo asfalta davanti a tutti: “Vergognati”

La sta pagando e probabilmente continuerà a pagarla ancora per molto, dunque, il ristoratore che ha molestato davanti alle telecamere il volto di Toscana tv. Eppure, come facilmente intuibile, sui social network non si parla d’altro. E a farlo non sono solo gli utenti, quanto anche i personaggi pubblici.

La prima a farlo è stata Diletta Leotta, scattata a causa del commento lasciato da uno dei suoi follower in calce a una foto che la ritraeva allo stadio Diego Armando Maradona. “Una pacca a lei ci sta” aveva scritto l’uomo, provocando una comprensibilissima reazione da parte della stella di Dazn.

Valentina Caruso come Diletta Leotta: “Vergognati”

Diletta Leotta
Instagram

L’ex di Can Yaman lo ha redarguito al grido di “Vergognati“, facendosi così paladina e portavoce di tutte le donne molestate in maniera tanto gratuita. Appena qualche ora più tardi, ad ogni modo, è toccato ad un’altra giornalista molto famosa subire la stessa cosa che ha tanto infastidito Diletta Leotta.

Anche Valentina Caruso, giornalista di Sky Sport ed esperta di Formula 1, si è vista costretta ad intervenire sui social network contro questa pratica sempre più, ahinoi, diffusa. E questo dopo che uno dei suoi follower le ha scritto in privato in risposta ad una storia pubblicata su Instagram.

A te non ti sculacciano i tifosi?” ha scritto l’utente in questione, caricando ulteriormente il suo messaggio con delle faccine che si sbellicano dalle risate. Peccato solo che la Caruso non c’abbia trovato nulla di divertente e che, anzi, abbia screenshottato la conversazione in direct per darlo “in pasto” alla platea. “Vedo che hai imparato molto da quello che è accaduto in questi giorni: vergognati!”: così ha inteso replicare all’uomo, schierandosi al fianco di Diletta Leotta e condannandone, allo stesso modo, le pesantissime parole.

Impostazioni privacy