Monica Bertini concede il bis: di nuovo in diretta per un appuntamento speciale

Monica Bertini, un’altra serata in sua compagnia: dalle 19:45 sarà in diretta per raccontare agli spettatori il Pallone d’oro 2022.

Quanto quello della domenica sera sia ormai divenuto un appuntamento irrinunciabile, per i calciofili italiani, lo si evince da un commento piuttosto eloquente: “Sei un’opera d’arte. La Diletta Leotta è nulla di fronte a te”. A scriverlo è uno degli oltre 400mila fan che seguono su Instagram il profilo di Monica Bertini.

Leggi anche: Diletta Leotta lo asfalta davanti a tutti: “Vergognati”

La padrona di casa di Pressing, è evidente, ha conquistato tutti. La sua diretta, che chiude ufficialmente ogni singolo weekend di campionato, è un evento che per molti è diventato praticamente imperdibile. Grazie al suo fascino, certamente, ma soprattutto alle sue analisi sempre precise e puntuali sulle partite.

Saranno dunque felicissimi di sapere, i suoi sostenitori, che stavolta la giornalista di Mediaset ha deciso di conceder loro un bel bis. Sì, avete capito bene: dopo la trasmissione andata in onda ieri, come sempre in seconda serata, potremo rivederla in televisione anche oggi.

Pallone d’oro 2022, sul canale 20 c’è Monica Bertini

Monica Bertini
Instagram

A partire dalle 19:45 di questo lunedì così fuori dal comune, Monica Bertini sarà in studio per seguire un appuntamento molto speciale. La potremo ammirare non su Italia 1, come al solito, ma sul canale tematico numero 20 di Mediaset, diretto da Marco Costa.

Sarà lì, insieme a Massimo Callegari e Riccardo Trevisani, per raccontare la cerimonia di consegna del Pallone d’oro 2021. Seguirà l’evento in diretta, a Parigi, l’inviato Angiolo Radice. Si tratterà dunque di una serata unica nel suo genere, che vale davvero la pena seguire.

I campioni in lizza per l’ambitissimo trofeo individuale sono trenta. Cinque di essi sono italiani: si tratta di Gigi Donnarumma, Leonardo Bonucci, Nicolò Barella, Giorgio Chiellini e Jorginho. I due recordman, alle porte della 65esima edizione del Pallone d’oro, sono ancora Lionel Messi, che ne ha vinti 6, e Cristiano Ronaldo, che se n’è aggiudicati cinque. Chi la spunterà quest’anno? Lo scopriremo stasera. Insieme a Monica Bertini, ovviamente.

Impostazioni privacy