Ajla Tomljanovic se la spassa in Florida | Come non l’avete mai vista

Una Ajla Tomljanovic in versione inedita si diverte prima di tornare a concentrarsi sul tennis: lo scatto che ha lasciato tutti senza fiato. 

Matteo Berrettini potrà, a breve, ricominciare ad allenarsi. Come ha riferito a Ubitennis il suo coach, Vincenzo Santopadre, è questione di giorni: sette, presumibilmente, o al massimo una decina. E a gennaio, se tutto va bene, tornerà in campo per il consueto appuntamento con gli Australian Open.

Leggi anche: Infortunio Berrettini, annuncio ufficiale | Quando tornerà in campo

Del tennista s’è persa ogni traccia, da quando l’infortunio lo ha costretto a lasciare le Finals e a rinunciare alla Coppa Davis. Non sappiamo se sia a Roma dalla famiglia o se, invece, abbia fatto ritorno a Montecarlo, dove ufficialmente risiede. Di certo c’è solo che la sua fidanzata non è con lui.

Ajla si trova all’altro capo del mondo. In Florida, per la precisione, dove la ciurma dei Tomljanovic vive stabilmente da ormai 15 anni. Tra una capatina in spiaggia con il suo cagnolone Kruz e una corsa sulla sabbia, la bella tennista croata naturalizzata australiana sembra spassarsela alla grande.

Ma quanto ci piace Ajla Tomljanovic in questa versione?

Ajla Tomljanovic
Instagram

Da quando è lì per concedersi un po’ di relax prima che inizi la nuova stagione, sta trascorrendo moltissimo tempo insieme a sua sorella Hana. Lo si evince chiaramente dai social network e dagli svariati contenuti che sta postando, a differenza della sua dolce metà, in questi giorni.

Ma c’è una foto che, più di altre, ha destato l’attenzione del popolo di Instagram. Uno scatto comparso sul profilo della stessa Hana e che mostra un’Ajla Tomljanovic assolutamente inedita. Una lady Berrettini in una versione che, ammettiamolo, ci piace un sacco.

Lei è solita sfoggiare look estremamente casual e sportivi, ma stavolta, per chissà quale occasione speciale, ha stupito tutti con un outfit supersexy. Una mise che la valorizza alla perfezione e che ci dà dimostrazione, nel caso ce ne fosse stato bisogno, di quanto sia bella e sensuale la donna che ha rubato il cuore a Matteo. E che chissà quanti ancora ne avrà trafitti con il sorriso e con quello stesso effetto vedo-non-vedo che abbiamo potuto ammirare in questo scatto.

Impostazioni privacy