Amazon, 25 euro in regalo: ultimo giorno per ottenere il buono sconto

Amazon, scopri come ottenere un buono sconto del valore di 25 euro per il tuo shopping online: i dettagli dell’iniziativa.

Chi è avvezzo allo shopping online è costantemente alla ricerca di voucher e buoni sconto che permettano di risparmiare qualche euro al momento del checkout. E i più gettonati, manco a dirlo, sono quelli che danno diritto ad una riduzione sulla spesa finale per gli acquisti effettuati nel colosso degli e-commerce.

Leggi anche: Cashback, cambia il nome ma non la sostanza: rimborsi anche nel 2022

Ci riferiamo ad Amazon, ovviamente, che con le sue continue promozioni e le garanzie che offre è il non plus ultra, quando si parla di shopping online. Soprattutto in questi giorni, considerando che il Black Friday si è tramutato in Black Week e che ci sono migliaia di prodotti a prezzi scontatissimi.

C’è sempre qualcosa da comprare, nell’enorme negozio virtuale voluto da Jeff Bezos. Ed ecco spiegato, quindi, perché i buoni sconto Amazon facciano così comodo. Se stai cercando l’ennesimo voucher, da spendere magari in occasione dell’imminente Cyber Monday, sei capitato nel posto giusto.

Un buono sconto Amazon per i clienti Vodafone

Amazon
Pixabay

Puoi ottenere un buono sconto Amazon del valore di 25 euro in modo semplicissimo. A patto, però, che tu stia valutando di cambiare compagnia telefonica e di optare per un altro piano tariffario. L’iniziativa che ti permette di averne uno è promossa da Vodafone ed è rivolta ai nuovi potenziali clienti.

Dal 26 novembre scorso, e fino alla mezzanotte del 28, chiunque sia interessato a sottoscrivere un abbonamento avrà diritto a questo ghiottissimo codice sconto. Sarà sufficiente scegliere, appunto, una delle promo facenti parte della gamma operator attack Vodafone Special.

L’offerta si può attivare in totale autonomia accedendo a questo link e completando i pochi ed essenziali passaggi richiesti. Una volta ottenuto il codice, lo si potrà riscattare su Amazon entro i 30 giorni immediatamente successivi alla ricezione dello stesso.

Impostazioni privacy