Giorgia Rossi a un passo dal sogno: pochi giorni al traguardo

Giorgia Rossi, la svolta per la sua carriera potrebbe arrivare molto presto: quale traguardo è in procinto di tagliare la stella di Dazn. 

Monica Bertini l’ha spuntata per tre anni consecutivi. Un’impresa nella quale nessuno, prima di lei, era ancora riuscito. Non ci stupisce, però, che lei sia stata la prima: la sua professionalità e bellezza fanno della star di Pressing una perla rara. Peccato solo che quest’anno abbia dovuto vedersela con un’avversaria altrettanto forte.

Leggi anche: Diletta Leotta è stata “incastrata”: un post svela tutta la verità

Il verdetto non è ancora stato emesso, ma le percentuali sono abbastanza chiare e dovrebbe essere Giorgia Rossi, quest’anno, ad avere la meglio su tutte le altre. Ci sono ottime probabilità, infatti, che il premio di telegiornalista dell’anno 2021 possa andare a lei.

La new entry di Dazn ha conquistato il pubblico della tv in streaming in men che non si dica. Oggi è amata e acclamata tanto quanto Diletta Leotta, la collega con cui condivide due doti imprescindibili: il fascino, che proprio non manca a nessuna delle due, e il talento, indispensabile a bordo campo.

Telegiornalista dell’anno, Giorgia Rossi in finale

Giorgia Rossi
Chiara Piotto (Instagram)

Il premio Telegiornalista dell’anno viene assegnato dal portale online Telegiornaliste.com, tramite un sondaggio in vari step che si protrae per mesi. Giorgia Rossi è ora in finale con Chiara Piotto, giornalista di punta di Sky TG24. Un’avversaria temibile, certo, ma non imbattibile.

La stella di Dazn è ad un passo soltanto, quindi, dal sogno di essere eletta. I fan potranno votare per lei sul forum o tramite il canale Instagram del portale dal 2 al 20 dicembre, motivo per il quale manca veramente poco, eventualmente, alla sua incoronazione.

Non è stato facile arrivare fin qui. C’erano tante pretendenti al trono in lizza per il primo posto. Ma, a quanto pare, Giorgia e Chiara sono più apprezzate di altre in gara. Hanno “battutto”, tra le tante, Federica Masolin, Francesca Baraghini, vincitrice della scorsa edizione, Eleonora Boi e la tre volte campionessa Monica Bertini.

Impostazioni privacy