SuperEnalotto Black Week, tutti i codici vincenti del martedì

SuperEnalotto Black Week, 100 giocatori sono stati baciati dalla fortuna durante l’estrazione di ieri: ecco i codici vincenti. 

Ci sono in palio 100 premi del valore di 50mila euro ciascuno. Ogni giorno e per tre giorni. Ha riscosso un gran successo la Black Week SuperEnalotto, che con i suoi concorsi speciali ha portato un bel po’ di denaro nelle tasche dei fortunati giocatori che sono risultati in possesso dei codici vincenti.

Leggi anche: Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 23 novembre 2021 | Numeri in diretta

La prima estrazione è avvenuta ieri; le prossime sono in programma, invece, per il 25 e per il 27 novembre. Anch’esse, come la prima, mettono in palio i 100 ghiottosissimi premi che fanno di quest’iniziativa, abbinata al Superenalotto, un appuntamento assolutamente imperdibile con la dea bendata.

Partecipare ai concorsi speciali n° 140, 141 e 142 è davvero semplicissimo. Avrà diritto a farlo chiunque acquisti, in vista delle estrazione del 25 e 27 novembre, una giocata con SuperStar. Per consultare i 100 codici estratti nella giornata di ieri, a questo link troverete l’elenco completo.

SuperEnalotto Black Week, appuntamento a giovedì

SuperEnalotto Black Week
©Getty Images

Ad ogni combinazione Superenalotto Superstar viene assegnato un codice univoco, per un totale, come detto, di cento codici. Sono dunque 300, complessivamente, i premi garantiti del valore di 50mila euro l’uno.

Se intendi partecipare ai prossimi due concorsi della Black Week Superenalotto, ricorda che potrai giocare fino alle 19:30 del giorno dell’estrazione. Per conoscere i codici estratti in tempo reale, ti basterà collegarti all’orario prestabilito al sito internet www.superenalotto.it o su Sisal Tv.

I codici vincenti saranno comunicati, di volta in volta, in concomitanza con la chiusura di ciascun concorso speciale. In caso di giocate a caratura, come riferisce il regolamento ufficiale, si provvederà a dividere in parti uguali, tra i titolari delle ricevute di gioco, anche gli speciali premi di Black Week Superenalotto.

Impostazioni privacy