Camila Giorgi è radiosa: il suo segreto negli scatti su Instagram

Camila Giorgi si gode un po’ di meritato relax mentre in Messico sono in corso le Wta Finals: cosa è trapelato dagli scatti sui social. 

Sono giorni intensissimi, per le stelle del tennis. A Torino, Berrettini e gli altri sette maestri del ranking Atp si stanno sfidando a caccia del titolo più prestigioso della stagione. Sta succedendo la stessa a Guadalajara, in Messico, dove si sta disputando l’equivalente femminile delle Finals.

Leggi anche: Federica Masolin e quel cuore per il pilota di Formula 1

Camila Giorgi non è volata all’altro capo del mondo. Non stavolta. Il traguardo è però sempre più vicino e non è da escludersi che, continuando su questa linea, possa raggiungere anche lei i livelli di Sabalenka & Co. Per il momento, non le resta che godersi questa meritatissima pausa dal campo.

E la tennista non se l’è fatto ripetere due volte. Sta facendo tesoro, come si evince dai social network, di questi giorni di libertà. Sembra aver temporaneamente staccato la spina e dobbiamo ammettere che ne sta giovando in tutti i sensi: Camila non è mai stata più bella e radiosa di così.

Camila Giorgi si rigenera prima di tornare in campo

Camila Giorgi
Instagram

Gli ultimi scatti ci avevano svelato qualche dettaglio su come abbia deciso di trascorrere questa mini vacanza. L’abbiamo vista a Firenze, immersa nel verde del Giardino di Boboli. Qualche giorno, prima, invece, era a Siena, che l’aveva strabiliata per le sue bellezze artistiche ed architettoniche.

Ancora adesso è possibile che stia trotterellando in giro per il mondo. Solo che, stavolta, ha deciso di non rivelare ai suoi follower – ne ha 510mila, ma il numero lievita di ora in ora – dove si sia “rifugiata”. Ha preferito tenerlo per sé.

Non c’è alcun indizio, infatti, nella fotografia che la numero 34 del mondo ha pubblicato su Instagram qualche minuto fa. Non si è localizzata e non c’è nulla, alle sue spalle, che tradisca il suo segreto. Vorrà dire che ci limiteremo ad ammirarla in tutto il suo splendore, allora, che non è mica male come idea.

Impostazioni privacy