Ajla Tomljanovic, Berrettini la “trascura”| La tennista si consola così

Ajla Tomljanovic, la solitudine gioca brutti scherzi: ecco come ha reagito la tennista alla mancanza di attenzioni da parte di Berrettini. 

Ieri è stata una giornata densa di appuntamenti, per gli otto tennisti convocati alle Nitto Atp Finals di Torino. Prima hanno fatto un giro “di rappresentanza” per le vie della città, calamitando, per ovvie ragioni, l’attenzione di chi, ignaro del loro arrivo, passeggiava nel centro del capoluogo piemontese.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic, Berrettini è cambiato | “A un certo punto devi mollare”

Dopodiché, con la prima gara già all’orizzonte, ne hanno approfittato per allenarsi un po’ sulla superficie dell’impianto che ospiterà l’attesissimo evento. E lo hanno fatto con un coach d’eccezione: con un esilarante Khaby Lame che, calatosi nei panni dell’allenatore provetto, ha regalato risate a non finire.

E mentre Matteo Berrettini si divertiva così, in compagnia degli altri sette Maestri che parteciperanno al torneo, c’era qualcuno che se ne stava lì ad attenderlo. Anche la sua fidanzata, la tennista Ajla Tomljanovic, a quanto pare è in città, pronta a sostenerlo durante questo difficilissimo torneo.

Ajla Tomljanovic si consola con lo shopping

Ajla Tomljanovic
Instagram

Deve essersi sentita parecchio trascurata, però, ieri. Non a caso, ha postato tramite Ig Stories due fotografie che non lascia spazio ad interpretazioni. Ma che, anzi, parla chiaro. Uno scatto che la ritrae peraltro in una veste inedita, abituati come siamo a vederla in gonnella e abiti prettamente sportivi.

Prima ha fatto un selfie allo specchio della loro suite, nel prestigioso hotel Parco dei Principi, implorando i fan di ignorare il disordine alle sue spalle. Dal look sfoggiato era chiaro che la tennista croata naturalizzata australiana fosse in procinto di uscire. Non ha specificato, però, dove fosse diretta.

Lo abbiamo capito solo la sera, quando è ricomparsa sul social network pubblicando una foto in cui posa con indosso un abito che le dona particolarmente. “Lui sta lavorando, io faccio shopping” ha ironizzato la bella Ajla, esibendo un look total black che, ne siamo certi, anche Matteo avrà apprezzato.

Impostazioni privacy