Nitto Atp Finals 2021, Fognini tra i Maestri in una veste tutta nuova

Nitto Atp Finals 2021, Fabio Fognini “infiltrato” tra gli otto campioni che parteciperanno al Masters: ecco quale sarà il suo ruolo. 

Cento ore interamente dedicate ai Maestri che, dal 14 al 21 novembre, si daranno battaglia sulla superficie del Pala Alpitour di Torino. Ha fatto le cose in grande, Sky, in vista delle Nitto Atp Finals 2021. La programmazione sportiva della prossima settimana, in effetti, non potrebbe essere più accurata di così.

Leggi anche: Berrettini si apre ai tifosi: il segreto che lascia a bocca aperta

Il canale satellitare ha peraltro assoldato una squadra di professionisti, tanto per non lasciare nulla al caso. Basti dire che il talent delle Finals per Sky sarà nientepopodimeno che Fabio Fognini. Dopo questa full immersion sarà poi tempo, per lui, di scendere in campo per la Coppa Davis accanto a Sinner, Berrettini, Sonego e Musetti.

Non sarà certo solo, in quest’avventura. La squadra messa in piedi da Sky pullula di nomi celebri che garantiranno una copertura televisiva impeccabile. Per tutta la durata del Masters ci sarà in studio, tanto per cominciare, anche Ivan Ljubicic, che oltre ad essere l’ex numero 3 del mondo è anche allenatore di Roger Federer.

Fognini talent per Sky alle Nitto Atp Finals 2021

Nitto Atp Finals 2021
Le gare delle finals saranno trasmesse anche in streaming ©Getty Images

L’altro commentatore tecnico, protagonista dei pre e post match, sarà invece Filippo Volandri, capitano della squadra azzurra di Coppa Davis. Completeranno il mitico team delle Nitto Atp Finals 2021 su Sky Paolo Bertolucci, Paolo Lorenzi, Raffaella Reggi e Laura Golarsa.

Ogni singolo istante dell’attesissimo Masters sarà dunque coperto dal canale satellitare. Sky trasmetterà tutte le partite di singolare e di doppio su Sky Sport Tennis e su Sky Sport Uno, ma anche online. Le gare delle Finals di Torino in streaming saranno disponibili sulla piattaforma Now.

S’inizierà alle 11 del mattino e le dirette andranno avanti fino alle 23:30, per soddisfare la “sete” dei tifosi. Alle 13 sarà la volta di “Il tennis è servito“, che andrà in onda dal grattacielo Intesa San Paolo e si soffermerà su analisi, aggiornamenti, news, risultati e interviste. In programma, infine, due collegamenti quotidiani con Nuvola Lavazza, che per l’occasione sarà adibita a salotto del tennis per tutta la durata dell’evento. Pronti, allora, a fare il pieno di tennis?

Impostazioni privacy