Diletta Leotta e Can Yaman, la clamorosa accusa di Paola Ferrari

Diletta Leotta, Paola Ferrari sgancia una vera e propria bomba in diretta radiofonica: cosa sa della sua storia con Can Yaman.

Non è la prima volta che Paola Ferrari si lascia andare a delle esternazioni su Diletta Leotta. Sembra non essere proprio in grado di resistere alla tentazione di farlo, a volte. E c’è “ricascata” anche ieri, quando ha ben pensato di rivelare delle notizie inedite sulla stella di Dazn.

Leggi anche: Diletta Leotta, dura reazione dei social contro Dazn: “Vergogna”

Tra le due, si sa, non corre esattamente buon sangue. Ma che la giornalista potesse “sbugiardarla” così, in diretta, proprio non ce lo aspettavamo. Invece lo ha fatto e non c’è andata giù leggera, ma ha tirato fuori dei dettagli piuttosto scottanti circa la vita privata della conduttrice sportiva più amata d’Italia.

La Ferrari, intervistata nel corso della trasmissione “Un giorno da pecora”, in onda su Rai Radio 1, ne ha dette di tutti i colori sulla sua collega. Prima si è espressa a proposito dell’outfit sfoggiato domenica in occasione di Milan-Inter, dopodiché ha sganciato una vera e propria bomba.

Diletta Leotta, le rivelazioni di Paola Ferrari

A sentire Paola Ferrari, Diletta Leotta e Can Yaman non sarebbero mai stati una coppia. Dice e non dice, la giornalista, ma dalle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Rai Radio 1 si evince che sappia tante cose. «Col turco non c’è mai stata la Leotta – ha asserito – lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più».

Da come parla sembra che sappia bene, peraltro, chi ci sia nel cuore della stella di Dazn. E non si tratterebbe, come si dice negli ultimi giorni, del modello Giacomo Cavalli. Sembra sicurissima, Paola Ferrari, del fatto che Diletta stia insieme a qualcuno che appartiene a tutt’altro mondo.

«Diciamo solo che non è nella moda – ha riferito ancora durante “Un giorno da pecora” ma nello sport». Tutti si sarebbero aspettati una risposta dalla diretta interessata. E invece, ancora una volta, la Leotta ha deciso di ignorare le accuse a lei rivolte. Sui social network sembra tranquillissima e intenzionata a godersi questa settimana di pausa senza pensare a nulla. Men che meno a Paola Ferrari, a quanto pare.

Impostazioni privacy