Calciomercato Juventus e Milan, bomber in saldo | Annuncio dal Sudamerica

Calciomercato Juventus e Milan, l’annuncio che riguarda inevitabilmente le strategie dei due club: dal Sudamerica la rivelazione.

Sia il Milan che la Juventus sono molto attente al mercato dei bomber: i rossoneri, infatti, stanno già programmando quello che sarà il dopo Ibra, alla luce della carta d’identità dello svedese, mentre i bianconeri sono ancora alla ricerca di un attaccante d’area di rigore puro, giovane, dal quale poter ripartire e in grado, per quanto possibile, di non far avvertire la partenza di Cristiano Ronaldo. Gli scout dei due club, per questo, sono all’opera per scandagliare il mercato, alla ricerca dell’innesto giusto per il quale affondare il colpo; le ultime indiscrezioni trapelate prima dal Sudamerica, e poi rimbalzate in Italia, avevano riferito di un interessamento di “Madama” e del “Diavolo” per Julian Alvarez, attaccante argentino classe ‘2000 in forza al River Plate.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Eddie Howe lo vuole davvero | Esultano i tifosi

Calciomercato Juventus, l’annuncio su Alvarez che spiazza anche Milan e Fiorentina

Julian Alvarez ©️LaPresse

Alvarez è legato al River da un contratto che scade nel 2022, oltre che da una clausola rescissoria da 20 milioni di euro sulla quale i Millonarios non sono disposti a fare sconti. Anche la Fiorentina era stata accostata al calciatore, nell’eventuale ipotesi del post Vlahovic; tuttavia, l’intervista rilasciata dal vice presidente del club argentino, Brito, ai microfoni di Olé, pare abbia fugato ogni tipo di dubbio.

Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman, la clamorosa accusa di Paola Ferrari

Ecco le sue parole: “Non è ancora arrivato il momento di dirgli addio, ora che è tornato il suo procuratore dall’Inghilterra cercheremo di trovare un accordo per farlo restare.”

Impostazioni privacy