Zaira Nara, l’hanno fatto alle sue spalle: il suo ruolo nella crisi tra Wanda e Icardi

Zaira Nara è furiosa: ecco tutti i dettagli sul ruolo che la modella argentina ha avuto nella crisi tra Wanda e Icardi. 

Che la crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, che parrebbe ormai ampiamente superata, potesse avere conseguenze “catastrofiche” era intuibile. Ma che potesse portare scompiglio anche all’altro capo del mondo quello no, proprio non ce lo aspettavamo. E invece, è successo.

Leggi anche: Diletta Leotta, dura reazione dei social contro Dazn: “Vergogna”

Anche in casa di Zaira Nara, sorella della showgirl ed influencer, è scoppiato il caos. Lei abita in Argentina, per cui vi starete legittimamente chiedendo cosa mai possa entrarci nello scandalo che ha coinvolto il calciatore del Paris Saint-Germain, accusato di tradimento, e sua moglie.

Per la verità non c’entra direttamente lei. Ad avere un ruolo di primo piano in questa vicenda sarebbe, piuttosto, il marito Jacob. Non ci sono conferme ufficiali, ma uno degli ultimi contenuti postati dalla splendida modella sembrerebbe provare che la coppia, al momento, sia in bilico.

Il marito di Zaira Nara complice di Mauro Icardi?

Zaira Nara
Le sorelle Nara Instagram

Zaira Nara ha pubblicato un video che la ritrae sorridente e spensierata, scrivendo “Prima della tempesta”. La tempesta alla quale si riferisce potrebbe essere quella esplosa dopo aver scoperto cosa suo marito, così si dice, stesse tramando alle sue spalle. E a quelle di Wanda.

I bene informati riferiscono che la dolce metà di Zaira sarebbe stato complice di Icardi. Durante la trasmissione argentina Lam, come riportato da Golssip, è stato rivelato, infatti, che sarebbe stato proprio Jacob a portare Mauro in hotel da China Suarez. Ma non si è limitato a questo. Stando a questo racconto, avrebbe fatto molto di più.

“Si sa che Wanda ha una casa piena di telecamere – si è detto durante la trasmissione – quindi Jakob avrebbe detto a Mauro: Guarda, non posso tornare indietro da solo perché le telecamere mostreranno che usciamo insieme e se torno da solo e controllano le telecamere, allora capiranno tutto”. Il cognato avrebbe perciò deciso di dormire in auto e di aspettarlo per non destare sospetti e per coprire il calciatore, senza che Wanda e Zaira Nara si accorgessero di nulla. Cosa che, qualora fosse vero, nessuna delle due argentine avrà certamente gradito.

Impostazioni privacy