Ajla Tomljanovic, le big del tennis sfilano in Messico | Lei si consola in Italia

Ajla Tomljanovic vola a Roma per consolarsi mentre le otto migliori giocatrici della stagione sbarcano in Messico per le Wta Finals.

Archiviata l’esperienza alla Billie Jean King Cup è finalmente tempo, per Ajla Tomljanovic, di concedersi un po’ di meritato riposo. E non ha scelto esattamente un posto a caso, per ritemprare corpo e mente dopo le fatiche di questa lunga ed entusiasmante stagione in giro per il mondo.

Leggi anche: Berrettini come i Maneskin: un finale di stagione rock

La fidanzata di Matteo Berrettini ha lasciato Praga ed è volata direttamente a Roma, città natale della sua dolce metà. Ma non è con lui che si sta intrattenendo nella Capitale. La tennista croata naturalizzata australiana è stata avvistata per le vie della città in compagnia di un altro ragazzo.

No, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Il giovanotto che l’accompagna alla scoperta delle meraviglie capitoline altri non è che Jacopo, suo cognato. È con lui, come sta peraltro documentando lei stessa anche su Instagram, che si sta divertendo a Roma oggi, tra una capatina a Fontana di Trevi e un salto al Pincio.

Ajla Tomljanovic in versione turista con Jacopo Berrettini

Ajla Tomljanovic
Ajla insieme a Jacopo Berrettini (Instagram)

Mentre Ajla Tomljanovic si concede qualche giorno da turista, le big del tennis sono impegnate a Guadalajara, in Messico. Le otto campionesse più promettenti della stagione si sfideranno, come faranno gli uomini tra qualche giorno, alle WTA Finals 2021, nell’ambito della versione al femminile delle Nitto Atp Finals di Torino.

Le tenniste convocate hanno preso parte, proprio ieri sera, ad un gran galà organizzato per dare ufficialmente il via al torneo. Sei di loro sono debuttanti e si tratterà, a conti fatti, di un Masters tutto europeo. Due giocatrici vengono dalla Repubblica Ceca, due dalla Spagna, le altre da Bielorussia, Grecia, Polonia ed Estonia.

Ajla Tomljanovic
Le otto tenniste convocate alle Wta Finals ©Getty Images

Le Wta Finals di Guadalajara inizieranno ufficialmente domani. L’appuntamento, per Berrettini e per gli altri 7 top player convocati, è invece fissato per domenica 14 novembre. Impegni sportivi permettendo, trovandosi già in Italia, è assai probabile che Ajla Tomljanovic decida di accompagnarlo e di fare il tifo per lui. E stavolta, finalmente, dagli spalti, senza schermi a frapporsi tra lei e il suo grande amore.

 

Impostazioni privacy