Ajla Tomljanovic non vede l’ora: per lei ha inizio una nuova era

Ajla Tomljanovic porta a casa una vittoria importantissima e annuncia al popolo dei social l’inizio di una nuova avventura. 

Quella di ieri è stata una giornata straordinaria, per la donna che ha rubato il cuore nientepopodimeno che a Matteo Berrettini. Ajla Tomljanovic, tennista anche lei, ha difatti dato un contributo imprescindibile al team australiano nell’ambito della Billie Jean King Cup che si sta disputando in queste ore in Repubblica Ceca, più precisamente a Praga.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo è diventato italiano | La notizia che fa il giro del web

Lady Berrettini ha rispedito a casa Aliaksandra Sasnovich, il che è doppiamente straordinario. In primo luogo perché un malessere l’aveva costretta a ritirarsi dal torneo, salvo poi riprendersi e tornare in campo proprio quando c’era più bisogno di lei. In secondo luogo perché questa vittoria ha una valenza fondamentale.

Battendo la sua avversaria, la bella Ajla ha trascinato l’Australia dritta in semifinale, dove dovrà vedersela contro la Svizzera. Ad un passo, dunque, dal sogno di trionfare in questa sorta di Coppa Davis al femminile che sta tenendo i tifosi di tutto il mondo con il fiato sospeso. Eppure le sorprese non finiscono qui, per la tennista croata naturalizzata australiana.

Un’altra avventura per Ajla Tomljanovic

Ajla Tomljanovic
Instagram

Nella serata di ieri, la Tomljanovic ha annunciato al popolo dei social network di essere in procinto d’iniziare una nuova avventura. Lo ha fatto in maniera peraltro molto criptica, alimentando una curiosità ancor più grande attorno a quello che accadrà da qui a breve.

Dai frame e dalle misteriose immagini pubblicate su Instagram, sia tramite post che nelle stories, s’intuisce che molto probabilmente si tratta di una collaborazione con un importante brand sportivo. Potrebbe addirittura essere, sebbene non ci siano notizie ufficiali in merito, che sia stata scelta come testimonial.

E, se così dovesse essere, tutto si può dire tranne che il marchio in questione non abbia fatto una scelta ottimale. La popolarità di Ajla è in netta ascesa, sia per i suoi risultati tennistici, comunque notevoli, sia per la notorietà che per ovvie ragioni ha investito il suo fidanzato, il campione romano Matteo Berrettini.

Impostazioni privacy