X Factor 2021, seconda puntata dei live | Il nome del primo eliminato

X Factor 2021, nella serata dei live dedicata alle cover si procede con la prima eliminazione: il nome del concorrente che è fuori dai giochi. 

S’inizia a fare sul serio, sul palcoscenico di X Factor 2021. La seconda puntata dei live coinciderà con la prima eliminazione di questa edizione. Motivo in più, quindi, per non perdersela e per godersi le esibizioni degli artisti in gara al talent. La serata, nello specifico, sarà interamente dedicata alle cover.

Leggi anche: Da Tiki Taka al Gf Vip: una “bomba” sta per esplodere nella casa

A decidere le sorti dei concorrenti non sarà però solo la performance di stasera. I voti che i giudici attribuiranno loro stasera si sommeranno con quelli della scorsa puntata, stabilendo così chi debba essere il primo aspirante vincitore a lasciare X Factor. Ci sarà, poi, un ospite d’eccezione.

A rendere ancor più scoppiettante questa serata sarà Chiello, star dei FSK Satellite, che ha appena intrapreso la carriera da solista con l’album “Oceano paradiso”. Col suo stile unico ed inimitabile, sarà certamente in grado di smorzare la tensione che, inevitabilmente, aleggerà sul palcoscenico.

X Factor 2021, dopo le cover la prima eliminazione

X Factor 2021
I Westfalia (Instagram)

Ma andiamo dritti, ora, al nocciolo della questione: chi sarà il primo concorrente ad essere eliminato da X Factor 2021? Il nome, per la verità, sta già circolando sul web. I bookmaker, infatti, sembrano non avere il benché minimo dubbio in proposito.

Sono convinti, a giudicare dalle quote, che il primo eliminato di X Factor 2021 sarà il gruppo dei Westfalia, composto da Vincenzo Destradis, Jacopo Moschetto, David Paulis ed Enrico Truzzi. Ma c’è anche qualcun altro che, secondo gli analisti, rischia grosso, sebbene un po’ meno della band bolognese.

Anche Versailles e i Mutonia sarebbero in odor di eliminazione, a detta dei bookmaker, seguiti a ruota dai Bengala Fire. Il favorito per la vittoria, invece, resta sempre e solo lui, ossia Erio. Avranno ragione loro, o la seconda puntata dei live ci riserverà qualche sorpresa?

Impostazioni privacy