Ajla Tomljanovic, come vedere la Billie Jean King Cup in chiaro e in streaming

Ajla Tomljanovic nel team Australia alla Billie Jean King Cup: come vedere tutte le gare del torneo di Praga in chiaro e in streaming. 

Sono dodici le squadre che, fino a sabato 6 novembre, si daranno battaglia in Repubblica Ceca per conquistare il gradino più alto del podio della Billie Jean King Cup. Tra le tante giocatrici pronte a scendere in campo, c’è anche la tennista croata naturalizzata australiana Ajla Tomljanovic, fidanzata di Matteo Berrettini.

Leggi anche: Billie Jean King Cup, Camila Giorgi resta a guardare

La bella atleta fa parte del team Australia ed è entusiasta, come rivelano le foto e le stories pubblicate in questi giorni sui social network, di giocare per la terra che l’ha adottata. Così come entusiasti lo sono anche i suoi fan, impazienti di rivederla all’opera e desiderosi di vederla alzare una coppa al cielo.

La Billie Jean King Cup è, in soldoni, una sorta di Coppa Davis al femminile. Le squadre in gara vengono suddivise in quattro gironi da tre squadre l’uno. Le prime di ogni gruppo vanno dritte in semifinale, e ci sono buone ragioni per pensare che l’Australia, molto competitiva dal punto di vista sportivo, possa spuntarla.

Ajla Tomljanovic alla Billie Jean King Cup: come vederla all’opera

Ajla tomljanovic
Instagram

Non vedete l’ora di godervi lo spettacolo e di vedere Ajla Tomljanovic, fidanzata di Matteo Berrettini, all’opera? Andiamo a scoprire, allora, come vedere la Billie Jean King Cup in diretta tv in chiaro e in streaming.

La copertura totale dell’evento, che ha preso il via ieri e si concluderà sabato 6 novembre, con la finalissima prevista alle 18 circa, è stata affidata a SuperTennis. Il canale è visibile al 64 del digitale terrestre e al 212 di Sky. Ma c’è una buona notizia, per fortuna, anche per chi è costretto a seguire il torneo in streaming.

Sul sito ufficiale dell’emittente, ci sarà il consueto live streaming a tenervi compagnia, dandovi la possibilità di assistere a tutti i match e di fare il tifo, giacché in gara non c’è nessuna tennista italiana, per la compagna del noto campione romano.

 

Impostazioni privacy