Monica Bertini, dopo Inter-Juve la sorpresa più gradita: l’annuncio

Monica Bertini, appuntamento imperdibile subito dopo Inter-Juve. Ecco l’annuncio che tanto ha fatto gioire i fan.

Calcisticamente parlando, è la domenica perfetta. Il calendario di oggi è pieno zeppo di gare da non perdere e i tifosi italiani avranno di che divertirsi fino a tarda sera. Tra i match più attesi ci sono certamente Roma-Napoli, in programma alle 18, e Inter-Juve, il cui fischio d’inizio è previsto per le 20:45.

Leggi anche: Diletta Leotta, un’altra stella brilla nella notte: la sua amica lascia senza fiato

Ma c’è un’altra sorpresa ancora, a coronamento di questo penultimo weekend ottobrino. Perché se è vero che il pomeriggio e la prima serata saranno fitti di gare entusiasmanti e al cardiopalma, anche il post-partita sarà all’altezza delle aspettative.

Subito dopo Inter-Juve, infatti, sarà già tempo, per i calciofili, di cambiare canale e di sintonizzarsi su Italia 1. Laddove troveranno, per inciso, quella che al momento è una delle giornaliste sportive più amate. Stiamo parlando di Monica Bertini, ovviamente, già prontissima per l’appuntamento di stasera.

Monica Bertini, la domenica calcistica si chiude con lei

Monica Bertini
Instagram

La splendida Monica lo ha annunciato alla sua “solita” maniera, postando su Instagram una fotografia accompagnata da poche righe. “O-si! Stasera torna Pressing? Sei pronto, Max Callegari? E voi ci sarete? Vi aspettiamo con tutto il nostro super team dopo il derby d’Italia Inter-Juve su Italia 1 dalle 23:35“.

Sapere che dopo questa domenica all’insegna del calcio ci sarebbe stato anche Pressing ha, evidentemente, fatto gioire i fan. Tanti i commenti che si sono succeduti sotto la foto, in cui la bellissima Bertini posa con indosso un abito blu che le sta a pennello, e che rendono bene l’idea di quanto sia amata.

“Saremo tutti davanti alla tv per te, tesoro”, scrive un utente in mezzo a cuori ed emoticon dai mille colori. E sono tanti anche i follower che le promettono di sintonizzarsi all’ora stabilita, per godere della sua compagnia e per ascoltare le analisi, sempre attente e dettagliate, del team di Pressing.

Impostazioni privacy