Monica Bertini, appuntamento imperdibile subito dopo Inter-Juve. Ecco l’annuncio che tanto ha fatto gioire i fan.
Calcisticamente parlando, è la domenica perfetta. Il calendario di oggi è pieno zeppo di gare da non perdere e i tifosi italiani avranno di che divertirsi fino a tarda sera. Tra i match più attesi ci sono certamente Roma-Napoli, in programma alle 18, e Inter-Juve, il cui fischio d’inizio è previsto per le 20:45.
Leggi anche: Diletta Leotta, un’altra stella brilla nella notte: la sua amica lascia senza fiato
Ma c’è un’altra sorpresa ancora, a coronamento di questo penultimo weekend ottobrino. Perché se è vero che il pomeriggio e la prima serata saranno fitti di gare entusiasmanti e al cardiopalma, anche il post-partita sarà all’altezza delle aspettative.
Subito dopo Inter-Juve, infatti, sarà già tempo, per i calciofili, di cambiare canale e di sintonizzarsi su Italia 1. Laddove troveranno, per inciso, quella che al momento è una delle giornaliste sportive più amate. Stiamo parlando di Monica Bertini, ovviamente, già prontissima per l’appuntamento di stasera.
Monica Bertini, la domenica calcistica si chiude con lei
![Monica Bertini](https://www.ilveggente.it/wp-content/uploads/2021/10/WhatsApp-Image-2021-10-24-at-13.29.37-1.jpeg)
La splendida Monica lo ha annunciato alla sua “solita” maniera, postando su Instagram una fotografia accompagnata da poche righe. “O-si! Stasera torna Pressing? Sei pronto, Max Callegari? E voi ci sarete? Vi aspettiamo con tutto il nostro super team dopo il derby d’Italia Inter-Juve su Italia 1 dalle 23:35“.
Sapere che dopo questa domenica all’insegna del calcio ci sarebbe stato anche Pressing ha, evidentemente, fatto gioire i fan. Tanti i commenti che si sono succeduti sotto la foto, in cui la bellissima Bertini posa con indosso un abito blu che le sta a pennello, e che rendono bene l’idea di quanto sia amata.
“Saremo tutti davanti alla tv per te, tesoro”, scrive un utente in mezzo a cuori ed emoticon dai mille colori. E sono tanti anche i follower che le promettono di sintonizzarsi all’ora stabilita, per godere della sua compagnia e per ascoltare le analisi, sempre attente e dettagliate, del team di Pressing.