Giorgia Rossi, l’appuntamento è speciale | Operazione sorpasso

Giorgia Rossi osa con un nuovo ed insolito look, pensato per un appuntamento speciale: ecco cosa sta “tramando” la giornalista di Dazn.

Qualche giorno fa, un inaspettato stivale di pelle. Oggi, una tuta jumpsuit nera come il carbone e lucida, graffiante. Questa svolta inaspettata, nel look sempre impeccabile della splendida Giorgia Rossi, sembra aver convinto i fan. E ci mancherebbe pure, visto che negli ultimi scatti postati sui social appare in forma come non mai.

Leggi anche: Diletta Leotta si allena ma mente: i social network la sbugiardano

Sebbene non abbia abbandonato la proverbiale eleganza che la contraddistingue da sempre e in qualunque circostanza, la giornalista di Dazn sembra aver deciso di osare un po’ di più. E di sfoggiare, perché no, capi un po’ più sexy e unconventional che valorizzino la sua incredibile bellezza.

Ecco spiegato, quindi, perché la tuta di pelle che ha indossato negli scatti di oggi sia piaciuta così tanto. E non l’ha scelta per un giorno a caso, bensì per un appuntamento molto speciale. Appuntamento che, come spesso fa, ha deciso di annunciare proprio tramite il suo canale Instagram.

Giorgia Rossi, look da urlo per la Square di Dazn

Giorgia Rossi
Instagram

“Dall’Europa alla Serie A nella Square di Dazn ci vediamo questa sera alle 20:15 per Bologna-Milan” ha scritto la nuova stella della tv in streaming, che pur essendo entrata in squadra da poco è già amata tanto quanto Diletta Leotta. Malgrado, come ha spesso precisato, non ci sia alcuna rivalità tra di loro, anzi.

Nel post su Instagram annuncia anche dell’altro, la bellissima giornalista di origini romane. “Dalle 100 panchine in rossonero di Pioli all’operazione sorpasso in testa, Mihajlovic permettendo” svela poi, anticipando così i contenuti della trasmissione di cui stasera sarà protagonista.

Giorgia Rossi
Instagram

I commenti che hanno fatto seguito alle foto che la ritraggono vestita di pelle da capo a piedi sono tantissimi. Eppure, il coro è unanime: i fan non hanno nulla da obiettare su questo inaspettato e nuovo look, tanto che l’hanno riempita di complimenti e di emoticon.

Impostazioni privacy