Giorgi contro Osorio Serrano a Tenerife: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Camila Giorgi-Osorio Serrano è un incontro del torneo femminile di Tenerife in programma sabato 23 ottobre alle 18: notizie, analisi, pronostici, diretta tv e streaming.

Non potrebbe essere più carica di così, Camila Giorgi. Alle Canarie sta dando spettacolo come non mai, travolgendo le sue avversarie come fosse un vero e proprio ciclone. I risultati sin qui raggiunti sono incredibili, tanto che la tennista di Macerata è ufficialmente in semifinale.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic non è la sola: Berrettini fa strage di cuori

In questa settimana non ha sbagliato un colpo. Prima ha vinto contro Aliona Bolsova, poi ha chiuso i conti con Danka Kovinic. Infine, nel pomeriggio di ieri, ha rispedito a casa, senza troppi complimenti, un’altra avversaria ancora, ossia Arantxa Rus. Un percorso brillante e senza “macchie” che ha fatto sognare gli amanti del tennis.

Oggi, ad un passo dall’ultimo atto del Wta 250 di Tenerife 2021, Camila Giorgi dovrà vedersela con un’avversaria abbastanza temibile. Dovrà battere anche Maria Camila Osorio Serrano, se vuole arrivare in finale e replicare il successo che, appena qualche mese fa, ha raggiunto in quel di Montreal.

Dove vedere Camila Giorgi-Osorio Serrano in diretta tv e streaming

Camila Giorgi
©Getty Images

Anche stavolta, così come nelle gare precedenti, i bookmaker sono convinti che Camila Gorgi sia la favorita per la vittoria. Guai, però, a sottovalutare la sudamericana, che ha sempre dimostrato di sapersi battere con onore e con grande determinazione.

Il suo percorso è stato brillante tanto quanto quello della tennista italiana, e lo dimostra il fatto che abbia battuto delle avversarie di non poco conto. È stata proprio Maria Camila Osorio Serrano, come ricorderanno gli appassionati, ad eliminare Elina Svitolina e Saisai Zheng. Scopriamo, ora, come vedere Camila Giorgi-Osorio Serrano in diretta tv in chiaro e streaming.

Camila Giorgi
©Getty Images

I migliori incontri del torneo femminile di Tenerife verranno proposti in diretta da SuperTennis. SuperTennis è visibile gratuitamente in HD sul canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 224, oltre che in simulcast streaming su www.supertennis.tv solo per gli utenti che si registrano al sito. La partita Giorgi-Osorio Serrano andrà in onda oggi, sabato 23 ottobre, alle 18 circa ora italiana.

Impostazioni privacy