Giorgia Rossi e Diletta Leotta, la prima volta insieme | Instagram svela la sfida

Giorgia Rossi e Diletta Leotta, la prima volta insieme: Instagram svela la sfida e un particolare sulle due giornaliste di DAZN.

Per la prima volta insieme a bordo campo: Giorgia Rossi e Diletta Leotta hanno condotto insieme il prepartita della sfida di Champions League Juventus-Chelsea. Un grande appuntamento di calcio femminile per il quale DAZN ha deciso di schierare l’artiglieria pesante. A bordo campo erano infatti presenti praticamente tutte le giornaliste di punta di DAZN insieme a Simone Tiribocchi mentre la telecronaca è stata affidata a Pierluigi Pardo.

La presenza di Giorgia Rossi e Diletta Leotta insieme sullo stesso campo non è passata inosservata sui social. Già da ieri sera sono stati numerosi i commenti sui social dei fan delle due giornalista di DAZN.

LEGGI ANCHE: Carolina Stramare batte Diletta Leotta | 3-2 e palla al centro

Giorgia Rossi e Diletta Leotta, chi ha vinto la sfida dei like su Instagram?

Giorgia Rossi
Instagram

Giorgia Rossi questa mattina ha pubblicato una bella foto del team di DAZN tutto al femminile presente ieri allo Juventus Stadium per la partita delle bianconere contro il Chelsea, finito con il risultato di 2-1 per il Chelsea (come da pronostico).

Una foto che ha subito attivato le reazioni dei follower della bella giornalista, arrivata in poche ore a superare quota 35mila. Se le quotazioni di Giorgia Rossi continuano a essere in rialzo, sempre più amata per la competenza e puntualità in tutte le sue apparizioni su DAZN, per quanto riguarda Instagram però non c’è ancora “sfida” con Diletta Leotta.

Come puntualizzato dalla stessa Giorgia Rossi, il confronto sul social non regge per un motivo molto chiaro: “Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa. ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto”.

La foto molto simile pubblicata un paio di ore dopo da Diletta Leotta ha in breve tempo superato quota 180mila “like”. E così la sfida dei numeri l’ha vinta Diletta Leotta, ma queste due foto confermano come non ci sia rivalità tra le due: “Siamo una squadra fortissimA!!!!” dice la Leotta, e i sorrisi delle due confermano il feeling.

Impostazioni privacy