Alja Tomljanovic, voglia di stupire in diretta tv | Berrettini spettatore interessato

Alja Tomljanovic, voglia di stupire in diretta tv: incontro trasmesso in chiaro, e Berrettini da suo primo tifoso spera nel miracolo.

Anche Alja Tomljanovic è entrata, di riflesso, nel cuore degli italiani. Con Matteo Berrettini formano una bellissima e affiatata coppia, che ha attirato le attenzioni di appassionati di tennis e non solo. Il bel Matteo è apprezzato da tutte le italiane appassionate di sport che seguono ora le vicende sportive anche della fidanzata.

Stasera tutti potranno vederla in azione in diretta tv in chiaro, perché l’incontro del torneo WTA di Indian Wells in cui affronterà Garbine Muguruza verrà trasmesso da SuperTennis. Berrettini, che intanto per un acciacco fisico ha rinunciato a giocare il torneo di doppio con Sinner, sarà il suo primo tifoso. Ma vincere sarà tutt’altro che semplice.

LEGGI ANCHE: Berrettini-Tabilo, Indian Wells: tv, streaming, pronostici | Come sta Matteo

Dove vedere Tomljanovic-Muguruza in diretta tv e streaming

Ajla Tomljanovic
©Getty Images

I migliori incontri del torneo femminile di Indian Wells verranno proposti in diretta da SuperTennis. SuperTennis è visibile gratuitamente in HD sul canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 224, oltre che in simulcast streaming su www.supertennis.tv solo per gli utenti che si registrano al sito. L’incontro Tomljanovic-Muguruza è fissato per le ore 20:00. A seguire ci sarà Anisimova-Giorgi.

Il pronostico

La Muguruza è favorita, viene dalla vittoria nel torneo di Chicago conquistato agevolmente giocando solo tre incontri. Motivo per cui non arriva a questo confronto nemmeno affaticata più di tanto. Le due tenniste si sono affrontate già quattro volte in carriera. La Tomljanovic ha vinto solo la prima sfida a Miami nel 2014, poi è stato un monologo della spagnola con il più recente trionfo di Doha nel 2020.

Muguruza favorita per la vittoria dell’incontro, con la Tomljanovic che però stavolta dovrebbe farla sudare più del previsto e chissà portare l’incontro fino al terzo set.

Impostazioni privacy