Diletta Leotta, la sorella approda a Striscia | Da non credere: è identica a lei

Diletta Leotta, la trasmissione di Antonio Ricci è pronta ad accogliere la sorella della conduttrice di Dazn: la conoscevi?

Il cognome è lo stesso. Il colore dei capelli pure. Anche a livello di outfit, più o meno, ci siamo. Chissà se la sorella di Diletta Leotta, alle prese col suo gran debutto sul piccolo schermo, piacerà tanto quanto la stella di Dazn. Noi siamo pronti a scommettere di sì: d’altra parte, l’avete mai vista?

Leggi anche: Veronica Gentili beata tra gli hobbit: in studio un ospite speciale

Lei si chiama Puffetta Leotta. E se qualcosa non vi torna, avete proprio ragione. Non è, effettivamente, la sorella carnale di Diletta Leotta. È, se vogliamo, una sorta di alter ego della splendida conduttrice sportiva, un personaggio inventato dalla banda di Antonio Ricci così, per ridere un po’.

La nuova inviata, che altri non è che Valeria Graci, esordirà proprio stasera, in tutto il suo charme di leottiana memoria, a Striscia la notizia. Conoscendo l’attrice, siamo prontissimi a scommettere che se ne vedranno delle belle. Le risate, considerando anche la presenza di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, sono dunque assicurate.

Ecco Puffetta, la sorella di Diletta Leotta

Diletta Leotta
Valeria Graci nei panni di Puffetta Leotta (Instagram)

E poco importa se nelle vene della bionda Puffetta non scorra per davvero lo stesso dna di Diletta. Non appena la vedrete sul piccolo schermo, vi renderete conto che le assomiglia in tutto e per tutto. Stessa postura, stessa dizione impeccabile, stesso look. Stesso seno prominente, stessi fianchi che paiono modellati, ben fasciati da una gonna effetto seconda pelle.

Ha anche un microfono molto simile a quello dell’ex fidanzata di Can Yaman. Anzi, se non fosse per una consonante, una soltanto, sarebbe praticamente identico. Su quello della Leotta “vera” c’è scritto Dazn, su quello di Puffetta, Cazn. Ma questi sono dettagli. Quisquilie.

Valeria Graci, in questa nuova veste, è davvero spassosissima. Il suo curriculum di tutto rispetto è perfettamente compatibile con il ruolo che Ricci e i suoi hanno deciso di affidarle in questa nuova edizione. Sinora ci ha deliziati, a Striscia la notizia, facendo il verso a personaggi come Barbara Palombelli e Greta Thunberg, ma siamo certi che, nei panni di Diletta, addirittura si supererà.

Impostazioni privacy