Diletta Leotta, che scivolone: è successo di nuovo

Diletta Leotta, l’amatissima conduttrice di Dazn lo ha fatto di nuovo: ecco perché in queste ore non si parla d’altro che di lei.

Con tutti quelli che ha già ricevuto, Diletta Leotta potrebbe senza alcun problema mettere su una vera e propria collezione privata. Di cosa, vi starete legittimamente chiedendo. Stiamo parlando di tapiri d’oro, i “premi” televisiv che satirici che, nel lontano 1996, sono stati ideati da Antonio Ricci.

Leggi anche: DAZN, uscita d’emergenza | Il passo indietro che piace ai tifosi

La graziosa scultura, raffigurante il buffo animale che si aggira nelle foreste tropicali, ha un significato ben preciso. Viene consegnata al diretto interessato nel caso in cui lo stesso si sia “attiparato”. Nell’eventualità in cui, ad esempio, si sia reso protagonista di uno scivolone o sia stato colto con le mani nella marmellata.

Diletta Leotta, dicevamo, ne ha ricevuti un bel po’, da quando è diventata un personaggio noto. C’è da dire che lei, risaputamente autoironica, sa prenderla sempre con molta filosofia. Ogni volta che Valerio Staffelli la sorprende, pronto a recapitarle un nuovo tapiro, la conduttrice sa sempre rispondere per le rime.

Ennesimo tapiro per Diletta Leotta

Diletta Leotta
Instagram

Nessuno dimenticherà mai, ad esempio, quando, qualche mese fa, l’inviato di Striscia la notizia si è recato sotto casa sua per omaggiarla con l’ennesimo premio satirico. In quell’occasione, era finita nel mirino per gli scatti rubati dei suoi baci con Ryan Friedkin. E lei, facendo ridere tutti, aveva detto “Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere.”

Ieri sera, però, il tapiro è arrivato per una motivazione un po’ più seria. La stella di Dazn è stata raggiunta da Valerio Staffelli alla luce degli ultimi, ed ennesimi, disservizi legati allo streaming della piattaforma per cui lavora. Anche in questo caso, la risposta di lei è stata esilarante e in tema con l’atmosfera goliardica della trasmissione.

“Se fosse per me sistemerei io tutte le antenne d’Italia” ha detto la bella Diletta, riscuotendo un tapiro nuovo di zecca ed elargendo sorrisi a più non posso. Ne ha approfittato, poi, per dare il suo in bocca al lupo ai nuovi conduttori di Striscia la notizia, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada.

Impostazioni privacy