Gf Vip, Manuel Bortuzzo alla fine lo ha fatto: fan in visibilio

Gf Vip, il pubblico c’aveva visto giusto: ecco che cosa è successo nella notte sotto l’occhio sempre vigile delle telecamere. 

Gli spettatori del Grande Fratello Vip se ne sono accorti sin da subito. Era chiaro che tra quei due concorrenti stesse per nascere qualcosa e che fosse solo questione di tempo. Aveva perfettamente ragione, quindi, chi si era detto pronto a scommettere su di loro, perché ora, o almeno così pare, sono ufficialmente una coppia.

Leggi anche: Gf Vip, scorre sangue blu nelle vene delle sorelle Hailé Selassié

I concorrenti di cui stiamo parlando sono coloro i quali, in questi primi dieci giorni di convivenza, si erano già palesemente avvicinati. Vale a dire, Manuel Bortuzzo, la stella del nuoto rimasta coinvolta in una sparatoria, e Lucrezia Hailé Selassié, la principessa in gara insieme alle due sorelle.

I due sono entrati in sintonia in men che non si dica. Dopo neanche una settimana di permanenza nella casa, infatti, erano già lì a scambiarsi coccole ed effusioni. “Lo conosco da poco, ma è già importante per me” aveva detto lei, lunedì sera, ad Alfonso Signorini, che già stava cercando di vederci chiaro sui loro sentimenti.

Gf Vip, scatta il bacio tra Manuel e Lulù

Gf Vip
Il bacio tra Manuel e Lulù (Instagram)

Dopo stanotte, però, non ci sono più dubbi. Manuel Bortuzzo ha baciato Lulù – questo il soprannome dell’erede dell’ultimo imperatore d’Etiopia – nel bel mezzo della notte, dopo un lungo corteggiamento a suon di abbracci e carezze. Un avvicinamento, il loro, che era già nell’aria e che il pubblico, a giudicare dai commenti sui social network, attendeva con gran trepidazione.

Nessuno avrebbe mai scommesso un solo centesimo su di loro. L’ex nuotatore e la ragazza, in effetti, non potrebbero essere più diversi di così. Ma gli opposti, si sa, si attraggono, e tutto viene meno, anche le “differenze”, quando scatta la fatidica scintilla. A vederli, poi, sono tenerissimi, motivo in più per fare il tifo per loro.

I fan del Gf Vip, dicevamo, sono in visibilio. Questa nuova coppia piace, e anche tanto, proprio perché fondamentalmente inaspettata ed insolita. Non resta che capire, a questo punto, come si evolveranno le cose tra di loro. E sa saranno rose, con la “benedizione” di Alfonso Signorini, sicuramente fioriranno.

Impostazioni privacy