Giorgia Rossi, è tempo di countdown: il doppio annuncio fa felici i fan

Giorgia Rossi dà ufficialmente il via al conto alla rovescia. Il doppio annuncio con sorpresa fa impazzire i suoi follower. 

La bella notizia non è solo che la Juve gioca alle 18. Ma che, a bordo campo, ci sarà lei, la nuova ed amatissima stella di Dazn. Parliamo di Giorgia Rossi, la giornalista che, in breve tempo, è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori della tv in streaming, portandosi allo stesso livello di conduttrici che parevano non avere rivali.

Leggi anche: Sky, l’indiscrezione che piace: arriva la novità che mette tutti d’accordo

Si è spesso parlato di questo fantomatico antagonismo tra lei e l’altrettanto celebre Diletta Leotta, ma la verità è che non potrebbero essere più diverse di così. In comune hanno solo la bellezza, indiscutibile in entrambi i casi, e la competenza, che ha permesso loro di farsi strada in questo ambiente non proprio facile.

Ma Giorgia Rossi non intende fermarsi qui. Ha già in serbo un’altra graditissima sorpresa per i suoi follower, che, sempre più numerosi, la seguono con grande ammirazione sui social network. E proprio oggi, dopo una lunga attesa, è iniziato il countdown in vista del nuovo progetto di cui sarà protagonista.

Un nuovo progetto per la giornalista Giorgia Rossi

Giorgia Rossi
Instagram

Mancano 5 giorni, infatti, al lancio di Wagz, una realtà nuova di zecca di cui Giorgia Rossi sarà, per l’appunto, parte integrante. Si tratterà, sostanzialmente, di uno spazio virtuale tutto in rosa, dedicato proprio alle donne e, più nello specifico, alle protagoniste dello sport.

Accanto alla new entry di Dazn ci saranno quindi dive del calibro di Alena Seredova, la pallavolista Valentina Diouf e molte altre ancora. Un progetto che, grazie anche alla presenza della bella giornalista della tv in streaming, senz’altro decollerà senza problemi e tentennamenti.

Dopo aver dato il via al conto alla rovescia, Giorgia Rossi ha voluto fare il bis. Ha quindi postato, tramite Ig Stories, uno scatto bellissimo di se stessa a bordo campo, raggiante e sorridente. Il tutto per annunciare che, in occasione del turno infrasettimanale, sarà in diretta dalle 18 per raccontare Spezia-Juve agli abbonati di Dazn.

Impostazioni privacy