Dopo Diletta Leotta, i contrasti | Veronica Gentili indaga

Diletta Leotta, dopo la sua intervista Veronica Gentili accenderà i riflettori sui contrasti della città partenopea.

Ha avuto in studio una super ospite, Veronica Gentili, in occasione della prima puntata del programma “Buoni o cattivi”. Tra le varie interviste, ha fatto parecchio “rumore” quella, assolutamente esclusiva, rilasciata dalla conduttrice di Dazn Diletta Leotta. Che, appunto, ha parlato alla giornalista di alcune ombre del suo passato.

Leggi anche: Le Iene, c’è anche una campionessa tra le misteriose conduttrici

La trasmissione è stata seguitissima e lo sarà, probabilmente, anche stasera stessa. Il secondo appuntamento dello show condotto dalla bella Veronica, prodotto da Videonews, accenderà difatti i riflettori su un altro tema abbastanza caldo e tutto italiano. Qualcosa che si rifà, come sempre, al contrasto bene/male.

Stasera, dalle 21:20 in poi, la Gentili prenderà idealmente per mano i telespettatori per condurli alla scoperta della città più contraddittoria di sempre. Parliamo dell’incantevole Napoli, espressione di bontà da una parte, dato il cuore gigantesco dei suoi abitanti, e di “male”, da intendersi come delinquenza ed illegalità, dall’altra.

Clementino tra gli ospiti dopo Diletta Leotta

Diletta Leotta
Instagram

Durante la puntata, dal titolo “Loro di Napoli”, le telecamere di Buoni o cattivi ci racconteranno la storia di Genny terremoto, che testimonia in maniera piuttosto lampante il lato più oscuro della città partenopea. Poi ci sarà Mena, la maestra di strada, emblema della Napoli che cerca di ribellarsi, una donna che sta dedicando la sua vita alla lotta contro la dispersione scolastica.

Veronica Gentili racconterà al suo pubblico, poi, la storia di Ugo Russo, il 15enne che ha perso la vita mentre tentava una rapina armato di pistola giocattolo. E si parlerà, infine, di Pietro Ioia, un ex narcotrafficante, oggi convertitosi alla legalità.

Anche stavolta ci sarà un ospite d’eccezione: il rapper Clementino, che ha alle spalle un trascorso in una comunità di recupero dalle dipendenze. La trasmissione andrà in onda alle 21:20 su Italia 1, ma sarà possibile recuperarla anche in streaming, grazie al servizio di Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy