Grande Fratello Vip, palinsesto chiaro | Chi è il primo eliminato

Grande Fratello Vip, questa sì che è una sorpresa: ecco chi è il primo eliminato di questa sesta edizione del reality.

La porta rossa si è appena spalancata. Eppure, abbiamo assistito a così tanti colpi di scena, nel giro di appena sette giorni, che ci sono tutti i presupposti per credere che sarà una delle edizioni del Gf Vip più scoppiettanti di sempre. Stanno succedendo cose, in quella casa, che, per parafrasare Roy Batty in Blade Runner, noi umani non possiamo neanche immaginare.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, copione già scritto | Scelto il vincitore

Nessuno si sarebbe mai aspettato, ad esempio, che uno dei concorrenti apparentemente più spavaldi e pregiudicati potesse vacillare dopo una settimana soltanto. Stiamo parlando di Tommy Eletti, il “gelosone” dell’ultima edizione di Temptation Island, entrato nella casa del Grande Fratello Vip con le migliori intenzioni.

Non si sente a proprio agio, avrebbe rivelato il ragazzo, lasciando intendere che potrebbe abbandonare il gioco da un momento all’altro. Potrebbe non essercene bisogno, ad ogni modo. Sì, perché il primo eliminato di questa sesta edizione, secondo molti, sarà proprio lui.

Grande Fratello Vip, Tommaso Eletti fuori?

Grande Fratello Vip
Instagram

A dirlo sono i bookmaker che, insomma, di previsioni e pronostici se ne intendono parecchio. Tommaso Eletti, detto Tommy, è al televoto con un gigante dei reality, ossia con la vivacissima Francesca Cipriani, che aveva già partecipato tempo fa alla versione Nip del Grande Fratello.

A giudicare dalle quote, gli allibratori non hanno dubbi. Sarà proprio l’ex concorrente di Temptation Island, che ha tradito la sua fidanzata in diretta nazionale dopo averle promesso amore eterno, ad uscire sconfitto dal televoto. Anche perché, in effetti, non è proprio amatissimo dal pubblico, dato le sue “uscite” poco felici durante il viaggio nei sentimenti di Canale 5.

Il che risolverebbe, quanto meno, il problema da lui posto dinanzi alle telecamere, ossia quel senso di inadeguatezza che, a quanto pare, gli impedirebbe di vivere quest’esperienza come forse sognava. Toccherà agli spettatori, in ogni caso, giudicare: quale sarà la loro sentenza?

Impostazioni privacy