Berrettini, Ajla Tomljanovic spiffera i talenti nascosti del tennista

Berrettini e Ajla Tomljanovic tornano sui social dopo una lunga pausa. E lei ne ha approfittato per rivelare qualcosa a proposito del suo fidanzato.

C’è voluto un po’, perché entrambi digerissero l’eliminazione dagli Us Open. Ma, finalmente, dopo giorni e giorni di silenzio e di assenza dai social network, sono tornati. Più affiatati e belli che mai, come se non bastasse. Stiamo parlando di Matteo Berrettini e di Ajla Tomljanovic, che qualche sera fa hanno preso parte al Met Gala di New York.

Leggi anche: Emma Raducanu e Leylah Fernandez ancora rivali: chi ha vinto sul red carpet

Lui, statuario, era splendido ed elegantissimo nel suo abito supergriffato. Lei, che aveva optato per un abito poco comune e rivestito di paillettes, perfettamente in tema con l’atmosfera della serata, non era da meno. La coppia, a giudicare dagli scatti, ha finalmente trovato il tempo di concedersi una fuga dal tennis e dalla solita routine.

I sorrisi sui loro volti sembrano dire tutto. Hanno postato sui social network diverse foto della serata a Manhattan tra le star, a riprova di quanto si siano divertiti e di quanto avessero bisogno, soprattutto, di un po’ di relax dopo un torneo così faticoso come quello che si gioca al Flushing Meadows della Grande Mela.

Ajla prende in giro Berrettini: cos’avrà voluto dire?

Berrettini
Instagram

Ma c’è uno scatto, pubblicato da Ajla tramite stories, che ha fatto sorridere, e non poco, i fan. Un’immagine che, probabilmente, risale a prima dell’arrivo al Met Gala, al momento in cui i due tennisti, che fanno coppia già da un po’, si stavano facendo belli in vista dell’importante serata tra le stelle americane.

La Tomljanovic lo ha postato sul suo canale Instagram per prendere in giro il suo bel fidanzato, numero 2 di Wimbledon. In primo piano si vede lei, truccata e radiosa, mentre alle spalle c’è lui, col papillon, il gilet e la camicia bianca già indosso.

Quello che si legge sulla foto è frutto, con ogni probabilità, di un goliardico sfottò tra di loro. Sulla foto, la tennista croata naturalizzata australiana ha difatti scritto: “L’uomo dai tanti talenti”, con tanto di faccina che si scompiscia dalle risate a fare da contorno. Cosa avrà voluto dire, la bella Ajla?

Impostazioni privacy