Berrettini e Ajla Tomljanovic si prendono la rivincita: hanno vinto loro

Berrettini e la sua fidanzata Ajla Tomljanovic tornano dagli Us Open senza niente in mano, ma si sono già presi la loro rivincita

Non c’erano solo le stelle del firmamento hollywoodiano, ieri sera, a New York. Al Met Gala che ha acceso la notte della Grande Mela c’erano anche alcune tra le maggiori esponenti della Women’s Tennis Association. Le atlete, molte delle quali reduci dagli Us Open, hanno sfilato sul red carpet e sfoggiato dei look assolutamente esplosivi.

Leggi anche: Emma Raducanu e quell’aut aut prima dell’esordio a Wimbledon

C’era Naomi Osaka, che subito dopo l’eliminazione dal recente torneo a stelle e strisce aveva annunciato l’intenzione di fermarsi per un po’. L’ultima volta l’avevamo vista in lacrime, schiacciata dalla pressione; ieri, invece, ha sfoggiato un look che definirlo esuberante non renderebbe giustizia alla stravaganza della sua mise.

C’erano, oltre a lei, anche Venus e Serena Williams e Maria Sharapova. Hanno accolto l’invito del Met Gala anche Emma Raducanu e Leylah Fernandez, le due stelle nascenti del tennis mondiale che, appena qualche giorno fa, si sono contese la coppa “rosa” degli Us Open. Che, come ben sappiamo, è andata ad Emma.

Berrettini e la sua lady splendidi al Met Gala di New York

Berrettini
©Getty Images

C’erano anche, e sarebbe stato strano il contrario, la bella Ajla Tomljanovic, la tennista croata naturalizzata australiana, insieme al campione italiano Matteo Berrettini. Entrambi in grande spolvero per l’importante occasione, hanno inevitabilmente attirato l’attenzione dei paparazzi. Si tratta di una delle coppie più amate del momento, dopo tutto.

Berrettini
Instagram

La fidanzata del tennista italiano non batteva un colpo sui social network da un bel po’. Da quando, precisamente, era stata eliminata dagli Us Open. Da quel momento in poi, non ha pubblicato più né stories e né fotografie.

Vale lo stesso discorso per il numero due di Wimbledon. Anche lui, dopo la sconfitta subita da Novak Djokovic, era nuovamente scomparso da Instagram e dintorni. Lo aveva fatto anche dopo aver annunciato di non partecipare alle Olimpiadi di Tokyo, a riprova del fatto che, evidentemente, ha bisogno di un po’ di tempo per metabolizzare le brutte notizie. Poi, qualche minuto fa, è tornato su Instagram, pubblicando un bellissimo scatto che li ritrae insieme.

Impostazioni privacy