Gf Vip, Soleil Stasi sotto assedio: pioggia di critiche sui social network

Gf Vip, il battibecco tra Soleil Stasi e un personaggio già noto al pubblico dei reality anima Instagram: ecco cosa è successo.

Il pubblico dei reality show la conosce molto bene. E sa perfettamente che Soleil Stasi non è un tipo facile. Anzi, molto probabilmente, una volta varcata la porta rossa, sarà un po’ la mina vagante di questo Grande Fratello Vip. Il che non guasta mai, in una casa in cui creare dinamiche e movimentare il gioco è l’imperativo categorico.

Leggi anche: Melissa Satta, commenti spietati sui social: cosa sta succedendo all’ex velina?

Di certo, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne è un personaggio piuttosto controverso. Qualcuno la ama, qualcun altro la detesta. Ed è anche giusto, in fin dei conti, che sia così. Col caratterino che si ritrova, c’è da scommetterci, la convivenza con lei non sarà affatto facile.

Non lo è stata neanche per chi l’ha già incontrata lungo il suo cammino sotto i riflettori, d’altronde. A cominciare dalle corteggiatrici che si contendevano con Soleil le attenzioni dei tronisti Marco Cartasegna e Luca Onestini – durante il programma usciva con entrambi, ma a sceglierla fu poi il secondo – a finire ai naufraghi con cui ha partecipato all’Isola dei famosi.

Gf Vip, Vera Gemma non se la tiene: ecco cosa ha detto

Gf Vip
Instagram

Quel che è certo è che, ogni volta che sui social network fa qualcosa, le critiche non mancano mai. Vuoi per una cosa, vuoi per un’altra, la Stasi è un personaggio che fa sempre molto parlare di sé, indipendentemente dal fatto che lei lo voglia o meno. Proprio qualche ora fa è stata bersagliata per l’ennesima volta.

La bordata, stavolta, è arrivata da un’altra famosa: Vera Gemma, reduce da un’avventura in Honduras che l’ha riportata in auge. L’ex naufraga non c’è andata giù leggera. Neanche lei, come Soleil, d’altro canto, ha peli sulla lingua. Quindi, ha ben pensato di farle sapere su Instagram cosa pensa di lei.

In mezzo ad un mare di commenti poco gentili sul volume esagerato delle sue labbra, la Stasi ha trovato anche questo: “Spontaneità saltami addosso” le ha scritto, in un primo momento, Vera Gemma. Soleil ha risposto così: “Adoro che fai slimy ma mi segui lo stesso!”. La replica della figlia dell’attore Giuliano Gemma non s’è fatta attendere: “Gf Vip, Solei Stasi sotto assedio: pioggia di critiche sui social network”.

Impostazioni privacy