Gf Vip, in casa c’è una delle pupille di Chiara Ferragni: sai di chi si tratta?

Gf Vip, tra gli inquilini della nuova edizione ci sarà anche qualcuno che lavora per Chiara Ferragni: ecco chi è e cosa sappiamo di lei.

Difficilmente vedremo mai Chiara Ferragni partecipare ad un reality show. Stavolta, però, ci siamo andati vicini. Nella casa del Grande Fratello Vip sta per entrare una delle sue pupille, una giovane modella che lavora con la più grande influencer di tutti i tempi. Non sai di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Mara Sattei, forse non sai che suo fratello è un rapper famosissimo

L’inquilina alla quale ci stiamo riferendo è la bellissima Sophie Codegoni, tra i concorrenti sui quali sono maggiormente puntati i riflettori di questa nuovissima edizione del Gf Vip. Il pubblico ha avuto modo di conoscerla grazie a Uomini e donne, al quale ha partecipato in veste di tronista.

Attivissima sui social network, sa come far parlare di sé. E saprà farlo benissimo anche all’interno della casa, dove in molti presumono possa scontrarsi molto facilmente con altre inquiline. Prima fra tutti Soleil Stasi, anche lei “creatura” di Maria De Filippi, con la quale potrebbe contendersi lo scettro di reginetta del reality.

Sophie Codegoni pronta a stregare il pubblico del Gf Vip

Gf Vip
Instagram

Ma chi è Sophie Codegoni e cosa sappiamo su di lei, al di là delle esperienze televisive che ha già all’attivo? La modella, nata a Varese ma cresciuta a Rimini, ha 21 anni. Alla fine del suo percorso a Uomini e donne scelse di uscire con il corteggiatore Matteo, ma la loro storia durò quanto un battito di ciglia.

Si è vociferato a lungo di un suo presunto flirt col calciatore Nicolò Zaniolo, ma mai nessuna conferma è arrivata in tal senso. Le voci si sono rincorse anche per quanto riguarda il suo rapporto con Fabrizio Corona: i due, com’è stato possibile evincere dalle foto dei paparazzi e dagli indizi disseminati sui social network, sarebbero comunque molto intimi.

Fa già parte del jet set, dunque, la nuova inquilina del Gf Vip 6. Ha le conoscenze giuste e, oltre che per Chiara Ferragni, ha lavorato come indossatrice per un altro personaggio molto noto: Taylor Mega. Ha posato per la sua linea di costumi da bagno, la bella Sophie, lasciando tutti di stucco con la sua bellezza e col suo sex appeal.

Impostazioni privacy