Monica Bertini, via il bikini: dopo la fuga al mare torna con una novità

Monica Bertini, si torna in città dopo la pausa per le Nazionali: ecco quando e dove potremo rivedere il volto più amato di Mediaset.

La pausa calcistica, dettata dagli impegni delle Nazionali, ha fornito a giornalisti e conduttori un’occasione d’oro. Quella di poter “fuggire” lontano dagli studi televisivi, per una breve vacanza all’insegna degli ultimi sprazzi di sole e di caldo prima che inizi l’autunno.

Leggi anche: Diletta Leotta, ora si spiega tutto: il perché del suo silenzio

In tanti ne hanno approfittato. Diletta Leotta, ad esempio, si è concessa una vacanza in laguna con le sue amiche, così da rilassarsi prima che sia tempo di tornare a bordo campo per le dirette dai match di Serie A. E lo stesso ha fatto l’astro nascente delle trasmissioni sportive.

Stiamo parlando di Monica Bertini, la splendida stella di Mediaset. Come si evince dal suo profilo Instagram, la giornalista ha sfruttato al meglio questa pausa pre-autunnale. L’abbiamo vista, negli scatti e nelle stories postati sui social network, in bikini, bella come il sole, che si godeva il sole settembrino.

Stasera dopo Olanda-Turchia lo speciale con Monica Bertini

Monica Bertini
Instagram

Ma ora è tempo, dopo questa breve eppur graditissima fuga dalla realtà, di rimettere i tacchi e di tornare al lavoro. Stasera, finalmente, la rivedremo in televisione, elegante come sempre, pronta a far sfoggio delle sue innegabili competenze in materia di calcio e di sport.

Sarà proprio Monica Bertini a condurre lo speciale che inizierà una volta terminata la partita Olanda-Turchia. Andrà in onda sul Canale 20, che fa parte del gruppo Mediaset per il quale lavora, appunto, la bellissima conduttrice che ha preso a tutti gli effetti, senza mai farla rimpiangere, il posto di Giorgia Rossi.

In studio con lei, divenuta ormai il fulcro della programmazione calcistica dell’emittente televisiva, ci saranno due ospiti. Si tratta di Mino Taveri e Stefano Sorrentino che, insieme a Monica Bertini, cureranno l’approfondimento e offriranno agli spettatori un post-partita da non perdere.

Impostazioni privacy