Diletta Leotta, ora si spiega tutto: il perché del suo silenzio

Diletta Leotta, Can Yaman gioca finalmente a carte scoperte: ecco cosa sta succedendo tra i due ore e perché lei è scomparsa dai social.

Nessuno ha mai capito perché Diletta e Can Yaman, da un giorno all’altro, si siano allontanati. Un attimo prima erano in Turchia, felici e innamorati; quello dopo, ognuno se ne stava per i fatti suoi. Né lui e né lei ne hanno parlato sui social network, motivo per il quale il pubblico non ha la benché minima idea di cosa sia accaduto tra di loro.

Leggi anche: Gf Vip, che volpe Signorini: ha ingaggiato la concorrente più sexy di sempre

Di certo c’è solo che l’attore turco se la sta spassando alla grande, sempre circondato com’è da frotte di fan che si assiepano sotto casa sua, o sotto gli hotel in cui alloggia, a caccia di foto con la star del momento. Della conduttrice di Dazn, nella sua vita patinata, non v’è più alcuna traccia.

E viceversa, per la verità. Anche Diletta Leotta era parsa tranquilla e aveva festeggiato i suoi 30 anni come se nulla la impensierisse. Solo che, da cinque giorni a questa parte, è completamente sparita dai social network. E chi la segue sa che la sua assenza, per un tempo tanto “lungo”, potrebbe essere alquanto sospetta.

Diletta Leotta messa in ombra da Moran Atias?

Diletta Leotta
Instagram

Il tassello mancante di questa storia intricata potrebbe averlo aggiunto al puzzle, ieri sera, lo stesso Can Yaman. L’affascinante attore turco era a Venezia, al Festival del cinema, quando qualcuno ha notato un atteggiamento piuttosto ambiguo da parte sua.

Sul red carpet, stando a quanto riferito da chi c’era, ha mostrato di avere una certa complicità con Moran Atias, la stella israeliana impegnata nel sociale che ha fatto impazzire l’Italia. Le foto evidenziano che lui l’avrebbe più volte guardata. E, in effetti, non gli si può certo dare torto.

Moran, nulla da togliere a Diletta Leotta s’intende, è uno schianto. Le sue curve sono pericolose tanto quanto quelle della nota conduttrice sportiva e ci sono tutti i presupposti per pensare che gatta ci covi. Non ci sarebbe nulla di male, d’altronde, dal momento che lui è sbarcato in laguna single e bello come il sole. Presumibilmente pronto, in quanto tale, ad innamorarsi di nuovo dopo la rottura con Diletta.

Impostazioni privacy