Serie B e Champions League, un mese di sport senza parabola a 9 euro: come attivarlo

Serie B e Champions League, 30 giorni a 9 euro senza parabola? Ora è possibile: ecco come richiedere e attivare quest’offerta irripetibile.

Sebbene Sky abbia perso i diritti televisivi della Serie A per il prossimo triennio, la sua offerta sportiva è ricca e completa come non mai. La tv satellitare trasmetterà 3 incontri della massima serie, tutti i match della cadetteria, le migliori partite di Premier League, di Ligue 1 e di Bundesliga e 121 delle 137 partite di Champions League.

Leggi anche: Dalla Serie A alla Champions League: la mappa per vedere il calcio in tv

Per godere a pieno delle sorprese del suo palinsesto non è più necessario, peraltro, montare la parabola e richiedere l’installazione del decoder da parte di un tecnico specializzato. Sky, nelle ore scorse, ha infatti annunciato l’arrivo di un nuovo box che cambierà per sempre il modo di guardare la tv satellitare.

Si chiama Sky Q e funziona in maniera molto intuitiva: è sufficiente collegarlo ad Internet, tramite wi-fi o via Lan, ed ecco che, in quattro e quattr’otto, avrete subito a disposizione tutti i contenuti che desiderate, anche in mobilità con Sky Go. Da vedere sia in diretta che on demand, dal momento che anche questo box permette di attivare la funzione restart.

Serie B, goditela per 30 giorni a un prezzo speciale

Calendario Serie B
©️Getty Images

Il nuovo Sky Q sarà anche maneggevolissimo. Il dispositivo vanta delle dimensioni super ridotte che consentiranno all’abbonato di trasportarlo in ogni stanza della casa. E questo non significa che una cosa: che è in grado di garantire, cioè, la massima flessibilità e libertà di visione.

È già pronto per ricevere il nuovo digitale terrestre con lo standard DVB-T2: basterà collegarlo all’antenna terrestre. Sebbene sia legato ad Internet, poi, e questo è fondamentale, sfrutta una lista canali ibrida che combina la connessione al digitale terrestre. Il che garantisce, in parole povere, una visione ottimale anche in caso di linea instabile.

Vorresti provarlo, prima di sottoscrivere l’abbonamento? Puoi farlo. Con l’offerta Prova Sky Q potrai avere il box per 30 giorni a soli 9 euro e godere così, per un mese intero, della Serie B e della Champions League ad un prezzo davvero irrisorio. Il pacchetto include Sport, Cinema, l’intrattenimento di Sky, Netflix e Kids. Al termine del periodo di prova, potrai restituire il decoder oppure richiedere l’attivazione di Sky Smart o Sky Open.

Impostazioni privacy