Gf Vip, dopo l’oro la porta rossa: un campione olimpico tra gli inquilini

Gf Vip, ci sarà anche un campione olimpico tra gli inquilini che il 13 settembre varcheranno la porta rossa: ecco di chi si tratta.

Il suo nome sta circolando nell’ambiente già da un po’. E il fatto che venga tirato fuori così spesso non può che voler dire che è tutto vero. La conferma da parte della produzione o del diretto interessato non è ancora arrivata, ma ne è giunta, di contro, una che, seppur non ufficiale, è attendibilissima.

Leggi anche: Gf Vip, è ufficiale: questa inquilina farà girare la testa a tutti

L’influencer Amedeo Venza, tra i più informati in fatto di programmi tv e reality, ha annunciato ai suoi follower che c’è una succulenta novità sul fronte del Grande Fratello Vip. A suo dire, sarebbe quasi certo al 100% l’ingresso in casa di un personaggio molto noto. Famoso, soprattutto, tra gli appassionati di sport.

Tra gli inquilini della prossima edizione del Gf Vip potrebbe esserci, udite udite, anche il campione olimpico Aldo Montano. Lo stesso schermidore che, nel 2004, ha conquistato la medaglia d’oro ai Giochi di Atene, regalando agli italiani una gioia senza precedenti.

Gf Vip, dal podio alla casa più spiata d’Italia

Gf Vip
Aldo Montano a Tokyo 2020 (Instagram)

Sbirciando sul profilo Facebook dell’atleta non c’è alcun riferimento all’esperienza televisiva alla quale, teoricamente, avrebbe deciso di prendere parte. Ma questo non vuol dire nulla. I concorrenti non sono autorizzati a comunicare il proprio ingresso della casa: potranno farlo solo nel momento in cui sarà la produzione ad ufficializzarlo.

Il Gf Vip inizierà il prossimo 13 settembre e, ad oggi, è stata annunciata formalmente la partecipazione di un inquilino soltanto: Sophie Codegoni. La produzione sta “giocando” con il popolo dei social, disseminando indizi qua e là su Instagram e postando foto che si autodistruggono, contenenti anch’esse qualche rompicapo da risolvere.

Potrebbe darsi, quindi, che qualcuno degli indizi finora forniti riguardasse proprio Aldo Montano. Ad ogni modo, per sapere se sia vero, non dobbiamo fare altro che attendere. Per scoprire in tempo reale se il campione sarà tra gli inquilini della casa, conviene tenere Instagram sotto controllo.

Impostazioni privacy