Giulia Salemi, due è meglio di uno: i fan ci speravano

Giulia Salemi mette a segno un doppio colpo. Ecco le notizie che sono trapelate a proposito della nota showgirl.

Non v’è dubbio sul fatto che Giulia Salemi stia attraversando uno dei momenti più magici e soddisfacenti della sua vita. E non ci riferiamo solo al versante amoroso e alla sua storia, romanticissima e ormai ben consolidata, con il compagno di vita che ha incontrato all’interno della casa del Gf Vip, ossia Pierpaolo Pretelli.

Leggi anche: Camila Giorgi, trasparenze supersexy da migliaia di like alla vigilia degli Us Open

Va tutto a gonfie vele, a ben vedere, anche dal punto di vista professionale. La partecipazione al reality show di Canale 5 sembra aver dato una spinta notevole alla sua carriera. Che ora, stando ai rumors, potrebbe arricchirsi di due nuove ed incredibili avventure.

Una riguarderà lo stesso programma televisivo che l’ha consacrata a regina del piccolo schermo. Giulia Salemi sarà al timone, secondo quanto si vocifera, del Gf Vip Party, in onda su Mediaset Infinity. E non sarà sola, ma in ottima compagnia.

Giulia Salemi su Mediaset Infinity e Italia 1

Giulia Salemi
Instagram

Accanto a lei ci sarà la sorella del concorrente che ha vinto la scorsa edizione della versione vip del noto reality show: Gaia Zorzi, la scoppiettante sorella del più celebre influencer Tommaso. Insieme comporranno una coppia esplosiva, perfetta per condurre una trasmissione di questo tipo.

Ma non è finita qui. L’informatissima Amedeo Venza riferisce che Giulia Salemi sarà una delle tre vippone che affiancheranno Nicola Savino in un nuovo programma televisivo. Un format inedito che dovrebbe sbarcare quanto prima su Italia 1 e che sarà ambientato tra i banchi di scuola.

Le altre due “vallette” saranno Maria Teresa Ruta, anche lei reduce dal Gf Vip, e Paola Caruso. Un quartetto che promette bene, dunque, e che sarà sicuramente capace di regalarci risate a non finire in questa nuova stagione televisiva tutta da scoprire.

Impostazioni privacy