Gf Vip, è ufficiale: questa inquilina farà girare la testa a tutti

Gf Vip
Instagram

Gf Vip, ora c’è l’ufficialità: in casa ci sarà una inquilina supersexy che è già stata più volte al centro del gossip.

Ha soltanto 19 anni, eppure ha le idee chiarissime. Molto più chiare di quanto non siano quelle di un adulto. Sa di voler trovare l’amore, ad esempio. Ma sa anche che sfondare in tv è il suo obiettivo numero uno. E non è troppo lontana dal raggiungerlo, Sophie Codegoni, la splendida influencer che con il suo profilo Instagram fa sognare mezza Italia.

Leggi anche: Rossella Fiamingo “tradisce” la spada: si apre un nuovo capitolo

L’ex tronista di Uomini e donne farà il suo ingresso, tra pochi giorni, nella casa del Grande fratello Vip. La notizia era trapelata già da tempo, ma è stata ufficializzata solo qualche ora fa dalla produzione dell’amatissimo reality show di Canale 5. Non è certo un caso che, fra tanti pretendenti, Alfonso Signorini abbia deciso di puntare su di lei.

Sophie Codegoni, a dispetto della sua giovanissima età, è già stata più volte al centro del gossip. Qualche mese fa le era stato attribuito, tanto per cominciare, un flirt col calciatore Nicolò Zaniolo. Lei, tuttavia, ha sempre smentito di aver avuto una storia con lui, sottolineando che tra di loro ci sia un sentimento di amicizia e nulla più.

L’ex tronista tutta curve al Gf Vip

Gf Vip
Instagram

Dopodiché, la splendida influncer tutta curve è stata ripetutamente paparazzata con un altro personaggio per nulla estraneo alle cronache: Fabrizio Corona. Lui aveva raccontato alla stampa che Sophie era la sua convivente, mentre lei non si è mai spinta troppo oltre nel parlare della loro relazione.

Si era limitate a dichiarare al magazine Chi che “Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene”. Anche in questo caso, dunque, l’ex tronista non ha mai confermato, e neanche smentito, di avere una storia con l’uomo, finito sotto la lente della giustizia per Vallettopoli, corruzione, diffamazione e reati tributari.

Certo è che la bella Sophia saprà come far parlare di sé, all’interno della casa. È un personaggio peperino e dalle mille risorse, capace di creare dinamiche e di catturare l’attenzione del pubblico. E, ne siamo sicuri, Alfonso Signorini starà già pensando a come “torchiarla”.