Diletta Leotta, chi è la giornalista supersexy in vacanza con lei a Venezia

Diletta Leotta in vacanza a Venezia con un’amica supersexy: ecco tutto quello che sappiamo su questa giornalista dal fisico spaziale.

I fan non riescono ancora a capacitarsi di come possa essere finita così, all’improvviso, la storia d’amore con Can Yaman. Mentre lei, almeno apparentemente, sembra serena. Lo dimostra il fatto che ieri sera Diletta Leotta si trovasse a Venezia e che fosse bella come il sole. E che, soprattutto, non fosse sola.

Leggi anche: Gf Vip, è ufficiale: questa inquilina farà girare la testa a tutti

Le sue Instagram Stories ci hanno svelato che la star di Dazn era in dolcissima compagnia. Se la sta spassando nella Serenissima, tra una puntata al casinò ed un giro in gondola al chiaro di luna, insieme a una delle sue persone del cuore.

No, non è un uomo. Si tratta di Lorenza Di Prima, che, così come l’atleta Rossella Fiamingo, è una delle amiche storiche della bellissima giornalista catanese. Insieme formano una coppia da urlo: sono entrambe splendide e siamo certe che, in questa vacanza tra le calle di Venezia, faranno battere più d’un cuore.

Diletta Leotta e Lorenza Di Prima: che coppia spaziale

Diletta Leotta
Instagram

Ma chi è Lorenza Di Prima, amica di Diletta Leotta? Anche lei, guarda caso, è una giornalista. Non lavora, però, né nel mondo della televisione e né in quello dello sport, come invece fa la conduttrice diventata famosa grazie a Dazn e alle sue apparizioni a bordo campo.

Si occupa di giornalismo psichiatrico, è ragusana ed è nata nel 1995. Fa anche la modella, il che non ci stupisce affatto, dal momento che ha un corpo semplicemente pazzesco e che, esattamente come la sua amica del cuore, è d’una bellezza sconvolgente. Pure lei si è trasferita a Milano per lavoro.

Diletta Leotta
Instagram

Sui social network s’è già fatta notare, Lorenza Di Prima. Il suo profilo Instagram vanta infatti più di 89mila follower, segno che l’amica di Diletta Leotta è destinata, anche lei, a diventare popolarissima sul web. Stando alle informazioni sin qui trapelate, la bella ragusana sarebbe single.

Impostazioni privacy