Icardi con le spalle al muro: l’aut aut di Wanda Nara

Icardi, quale destino professionale per l’attaccante del Paris Saint-Germain? La moglie Wanda Nara potrebbe essere l’ago della bilancia.

Parigi è la città perfetta per un tipo come Wanda Nara. Lady Icardi ama la bella vita, la moda, il lusso. Va da sé, quindi, che la capitale parigina sia il posto ideale, per la showgirl argentina che è tanto amata sui social network. Peccato solo che la sua permanenza al di là delle Alpi sia, al momento, in forse.

Leggi anche: Camila Giorgi, in una foto il suo segreto: cosa c’è dietro l’exploit a Montreal

Il destino professionale del marito non è mai stato più incerto di così. L’attaccante, anche lui argentino come la moglie, gioca nel Paris Saint-Germain dal 2019. Ed è da allora, ovviamente, che la sua famiglia vive in Francia, per permettergli di giocare senza essere costretto a far la spola tra un Paese e l’altro.

Ma tanto si sta discutendo, in queste ore, di una sua possibile inversione di rotta. E non è da escludersi, per come le cose si stanno mettendo, che Mauro Icardi possa decidere di lasciare Parigi e la squadra con cui ha vinto  un campionato francese, due Coppe di Francia, una di Lega e una Supercoppa francese.

Lady Icardi spinge per questa soluzione

Wanda Nara
Instagram

Potrebbe farlo soprattutto perché c’è qualcuno che sembra averlo messo con le spalle al muro. Quel qualcuno è sua moglie, Wanda Nara, che potrebbe avere un ruolo determinante, quindi, ai fini del calciomercato.

Qualche ora fa, lady Icardi ha postato su Instagram una foto piuttosto emblematica. C’è lei, bellissima, in posa davanti alla Tour Eiffel. Quello che scrive non lascia spazio a dubbi: “Non avrei mai immaginato di vivere nella città dei miei sogni”, si legge a chiare lettere in calce al post. Tuttavia, la sensualissima argentina sembrerebbe disposta anche a sacrificare il suo sogno, pur di far felice qualcun altro.

Wanda ha raccontato al magazine Confidenze che i figli hanno voglia di tornare in Italia, pur essendosi ambientati a Parigi. Che considerano il Bel Paese la loro vera casa, nonostante vivano altrove da ormai due anni. Questo potrebbe voler dire, a conti fatti, una cosa soltanto: che la Juve potrebbe spuntarla e che Icardi potrebbe tornare a giocare in Serie A per amore della sua famiglia.

Impostazioni privacy