Gf Vip, cachet da capogiro per questo concorrente

Gf Vip, ecco quanto ha chiesto questo concorrente amatissimo dal pubblico alla produzione del reality show. 

Qualche giorno fa l’ha definita, senza mezzi termini, “una casa piena di spazzatura”. C’è andato giù pesante, Raz Degan, quasi indignato dal fatto che circolassero voci circa una sua presunta partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ma le cose, si sa, cambiano alla velocità della luce.

Leggi anche: Gf Vip, il promo ufficiale fa impazzire i tifosi: questa non se l’aspettavano

Sebbene l’attore israeliano ne abbia dette di tutti i colori, sul conto del reality show di Canale 5, non è ancora detta l’ultima parola. Parrebbe non essere del tutto contrario, infatti, all’idea di varcare la porta rossa. Sì, quella che dà accesso a quella stessa casa ricolma d’immondizia “che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare”, per dirla con parole sue.

A rivelare che il vento potrebbe essere cambiato è Amedeo Venza, l’ “informatore” numero uno dei social network. Colui che in fatto di star, di gossip e di programmi televisivi, come in molti sapranno, è sempre informatissimo. Anche se il diretto interessato, dal canto suo, continua a bollare il tutto come “fake news”

Raz Degan al Gf Vip per mezzo milione di euro?

Raz Degan
Instagram

Venza ha scritto, qualche minuto fa, che Raz Degan avrebbe chiesto un cachet da capogiro alla produzione. Sarebbe disposto a partecipare solo nel caso in cui il Gf Vip gli garantisse un compenso pari a 500mila euro. Non è esattamente uno che si accontenta, l’ex marito di Paola Barale.

Per quella cifra sarebbe teoricamente pronto, quindi, ad sguazzare in quella casa ricolma di spazzatura. Naturalmente, si tratta solo di rumors. Pare certo che tra Raz e la produzione ci sia stata una trattativa, ma in molti sostengono che si sia arenata molto tempo fa. Oppure potrebbe essere ancora in corso, chi lo sa. Non ci sono conferme ufficiali, per il momento.

Di certo c’è che il bell’attore è uno di quei concorrenti bravissimi a fare rumore. Quattro anni fa ha vinto l’Isola dei famosi, coronando un percorso portato avanti in solitaria. Non ha mai voluto far parte del gruppo, dicendosi sempre estraneo a certe dinamiche. E non disposto, in quanto tale, a far buon viso a cattivo gioco. Se il Gf Vip dovesse assoldarlo, quindi, ne vedremo – ancora una volta – delle belle.

Impostazioni privacy