WhatsApp, le immagini più belle da inviare a Ferragosto 2021

WhatsApp, vuoi augurare un buon Ferragosto 2021 alle persone che ti stanno a cuore? Ecco le immagini più belle da inviare in chat.

Qualcuno andrà al mare. Qualcun altro cercherà di evitare la calura e Lucifero virando sulla montagna. Qualcun altro andrà a lavoro e non mancherà, certamente, chi, in barba alle tradizioni, deciderà di rimanere a casa ad oziare. Indipendentemente da come lo si passi, però, ricevere gli auguri di buon Ferragosto 2021 su WhatsApp fa sempre piacere.

Leggi anche: WhatsApp, finalmente si può fare: è una svolta epocale

Se ti va di stupire amici e parenti con un’immagine che renda al meglio il senso di questa ricorrenza, allora sei capitato nel posto giusto. Il 15 agosto in Italia è “sacro”, motivo per il quale i tuoi contatti gradiranno certamente il fatto che tu abbia voluto sorprenderli sfruttando la nota app di messaggistica istantanea.

Eccoti allora, già bell’e pronte per l’invio su WhatsApp, un po’ di immagini da dispensare in chat alle persone alle quali hai voglia e piacere di augurare buon Ferragosto. Abbi solo cura, se lo desideri, di personalizzare il messaggio da mandare a corredo, in maniera tale da rendere il tuo gesto ancor più speciale e apprezzato.

Buon Ferragosto 2021 su WhatsApp

Ferragosto
Instagram

Non ci soffermeremo, non qui e non ora, sulla storica “rivalità” tra mare e montagna. Ci limiteremo solo a dire che la parola Ferragosto, quasi automaticamente, fa venire in mente spiagge assolate ed acque cristalline. Ed ecco spiegato, allora, perché questa immagine sia perfetta per augurare buon Ferragosto 2021 su WhatsApp.

Un brindisi virtuale per un super Ferragosto 2021

Ferragosto
Pixabay

Un brindisi, almeno uno, a Ferragosto è assolutamente d’obbligo. Ma se proprio non hai modo di incontrarti con i tuoi amici e parenti nel giorno più bello del mese di agosto, grazie a WhatsApp puoi rimediare. Manda questa immagine alle persone con le quali vorresti fare cin cin et voilà, il gioco è fatto.

Un augurio “fruttato” da inviare su WhatsApp

Ferragosto
Instagram

L’anguria, si sa, è il simbolo indiscusso della stagione estiva. Non stupirti, perciò, se abbiamo deciso di inserire una cartolina che ne raffigurasse una fetta in questa selezione di immagini da inoltrare su WhatsApp per augurare ai tuoi contatti un dolce – e gustosissimo – Ferragosto 2021.

Un caffè su WhatsApp per iniziare bene il Ferragosto

Ferragosto
Pixabay

Vorresti tanto bere un caffè con una certa persona, ma la distanza non te lo permette? Niente paura. Con questo mare cristallino sullo sfondo, la pausa caffè puoi farla anche su WhatsApp. Invia questa immagine di buon mattino e augura così un meraviglioso risveglio in questo Ferragosto 2021.

Impostazioni privacy