Diletta Leotta, la reginetta di Instagram perde colpi: cosa sta succedendo?

Diletta Leotta, allarme rosso. I numeri ci svelano che la star dei social network è in crisi: ecco cosa sta succedendo. 

Non è una novità che Diletta Leotta sia una delle donne più amate dagli utenti italiani del social network Instagram. I numeri, d’altro canto, parlano chiaro: con 7,8 milioni di follower, la conduttrice di Dazn è la regina incontrastata delle piazze virtuali. Ma questo lo sapevamo già.

Leggi anche: Diletta Leotta, il like non passa inosservato: cosa bolle in pentola?

La sua popolarità sembra stia subendo, tuttavia, una battuta d’arresto. Sarà che la giornalista sta postando sempre meno contenuti, intenta com’è a godersi l’estate prima di tornare a bordo campo col suo inseparabile microfono. Sarà che non è più al centro del gossip, come un tempo.

Fatto sta che si parla sempre meno di lei. Il solo motivo per il quale la si nomina, ultimamente, è la sua storia con Can Yaman. Nessuno riesce a capire se tra i due sia finita o meno ma, per il resto, non circolano troppe voci sul suo conto. Il che, dopo anni di rumors e pettegolezzi, è assai strano.

Diletta Leotta, popolarità in calo: ecco perché

Diletta Leotta
Instagram

Diletta Leotta è diventata un po’ più riservata, tra l’altro. Se prima postava foto e storie a qualunque ora del giorno e della notte, ora usa Instagram in modo molto più ponderato. Ed è per questo motivo, forse, che la sua popolarità sui social sta accusando il colpo di questa sua radicale inversione di tendenza.

I numeri parlano chiaro. Dalla classifica di Influencer Italia, che monitora costantemente l’andamento dei profili degli influencer, si evince che il vento sta soffiando in direzione contraria. Negli ultimi 7 giorni, la bella catanese avrebbe perso 682 follower.

Ma ancor più emblematico è il numero relativo alle ultime due settimane. Nel giro di 14 giorni, 2mila fan hanno tolto il “Segui” alla pagina della stella della streaming tv Dazn. Sta forse perdendo il suo appeal, la bella Diletta? Forse. Certo è che questi dati sono “allarmanti” e che mai ci saremmo aspettati di scoprire che il popolo dei social stia voltando le spalle a colei che è sempre stata una delle sue beniamine.

Impostazioni privacy