Diletta Leotta, il like non passa inosservato: cosa bolle in pentola?

Diletta Leotta, non tutto è perduto: il post sui social network fa ben sperare i follower della conduttrice catanese. 

Potrebbero essere solo voci senza fondamento che si rincorrono all’infinito. O forse no. Potrebbero non essere solo questo. D’altro canto, i diretti interessati sono sempre stati bene attenti a non esporsi troppo. Ma nell’era dei social, si sa, post e storie parlano da sé. E non sempre c’è bisogno di dirle, certe cose.

Leggi anche: Giulia Mizzoni, chi è la nuova regina della Champions League su Amazon

Ma veniamo al dunque. Stiamo parlando di Diletta Leotta e Can Yaman. È cosa ormai nota che qualcosa non vada, tra i due. Almeno apparentemente. È da ormai un mese che non li si vede insieme, né nelle piazze virtuali e né in giro per il mondo. Dopo la “fuga” nella terra natale di lui, si sono divisi e hanno trascorso il resto delle vacanze separati.

La conduttrice, pronta per una nuova stagione della Serie A su Dazn, si trova in Sicilia. Si sta godendo un po’ la sua famiglia, com’è giusto che sia. L’attore turco, invece, qualche ora fa si trovava – presumibilmente – a Roma, al quartier generale della società di produzione televisiva e cinematografica Lux Vide.

Diletta Leotta e quel like su Instagram a Can Yaman

Diletta Leotta
Instagram

Can Yaman ha firmato un nuovo contratto che lo impegnerà in un progetto tutto nuovo. A settembre, inizierà le riprese di “Viola come il mare”, rinsaldando in questo modo il suo – ormai solidissimo – legame con il Bel Paese. Dopodiché, come già annunciato, si concentrerà su Sandokan.

L’attore ha dato la bella notizia sui social network, postando una foto scattata nel momento in cui apponeva la sua firma sul contratto. E fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che i fan più attenti si sono accorti di un “piccolissimo” dettaglio che non possiamo assolutamente ignorare.

La foto ha incassato 607mila like, tra cui quello della sua fidanzata (o sarebbe meglio dire ex?) Diletta. Questo pollice all’insù ci fa ben sperare. Sembra evidente, quanto meno, che i due non abbiano completamente tagliato i ponti, ma che siano ancora in contatto. Potrebbe voler dire che dietro questo lungo silenzio non si cela alcuna crisi? O che le nubi si stanno diradando e che in “casa” Yaman-Leotta sta per tornare il sereno?

Impostazioni privacy