Giulia Salemi, la confessione di Pierpaolo Pretelli spiazza i fan

Giulia Salemi, le parole di Pierpaolo Pretelli arrivano come un fulmine a ciel sereno: ecco cosa ha detto su di lei l’ex velino.

Qualche giorno fa, il mondo del gossip è letteralmente impazzito. L’investigatore social – che guai a chiamarlo influencer, perché è un appellativo che non sopporta – ha annunciato al popolo dei social una notizia attesissima. Ha raccontato, cioè, che una delle coppie più amate del mondo dello showbiz sarebbe in odor di matrimonio.

Leggi anche: Scherzi a parte, Enrico Papi beato tra le donne: cinque vallette top per lui

Loro sono Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Si sono innamorati al Gf Vip, davanti all’occhio vigile delle telecamere, e da allora non si sono più lasciati. Genuini e sinceri come sono, hanno una vera e propria schiera di fan che fa il tifo per loro. Il che non ci stupisce affatto, perché insieme sono davvero belli.

La bomba sganciata sui social dal re del gossip ha fatto tanto, tantissimo, rumore. Ma loro, almeno per il momento, non hanno confermato le voci che circolano rispetto al loro presunto matrimonio. Anche se, ad onor del vero, quello che lui ha detto qualche ora fa sembrerebbe essere, a conti fatti, una mezza “confessione”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vanno a convivere?

Giulia Salemi
Instagram

Durante un’intervista, Pierpaolo Pretelli si è lasciato scappare una notizia che non poteva assolutamente passare inosservato. Ha svelato che, a partire dal prossimo mese di settembre, la sua fidanzata Giulia Salemi diventerà “un po’ più romana”. Cosa intenda dire è piuttosto evidente, riteniamo.

Sebbene non si sia sbilanciato più di così, appare ormai certo che i due fidanzati siano in procinto di andare a convivere. Nella Capitale, appunto, in maniera tale che lui non sia costretto ad allontanarsi da suo figlio, che vive con l’ex compagna Ariadna Romero.

Quindi, sebbene Giulia abbia annunciato non troppo tempo fa di aver comprato casa a Milano, molto probabilmente ha accettato di dividersi tra la città eterna e il luogo in cui ha sempre vissuto. Per amore, d’altronde, si fa questo ed altro. E la Salemi ce lo ha dimostrato più di una volta, che del suo Pierpaolo è follemente innamorata, no?

Impostazioni privacy