Scherzi a parte, Enrico Papi beato tra le donne: cinque vallette top per lui

Scherzi a parte, ecco chi sono le bellissime vallette che affiancheranno Enrico Papi nella prossima edizione del programma. 

Enrico Papi è tornato all’ “ovile”. Dopo aver trascorso alcuni anni a TV8, il conduttore farà nuovamente parte della squadra di Mediaset. E celebrerà questo ricongiungimento salendo al timone della prossima edizione di Scherzi a parte, che andrà in onda a partire dal prossimo 19 settembre.

Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che bomba: tutti sperano che sia vero

C’erano tanti nomi in lizza per questo ruolo. Si era pensato ad Ezio Greggio, a Diego Abatantuono, ma anche ad Alessia Marcuzzi e Pio e Amedeo. Alla fine, però, si è deciso di puntare su un cavallo che è sempre stato vincente e che in più di una occasione ha dimostrato di saperci fare, sul palco.

La nuova edizione di Scherzi a parte sfiderà Da Grande, lo show di Rai 1 che sarà condotto da Alessandro Cattelan. Anche lui ha cambiato bandiera, passando alla tv di Stato dopo anni e anni a Sky alla guida del fortunatissimo show X Factor. Sarà una “guerra” tra titani, insomma, quella che animerà il prossimo autunno.

Scherzi a parte andrà in onda dal 19 settembre

Qualche ora fa, l’influencer Amedeo Venza ha spoilerato i nomi delle vallette che affiancheranno Enrico Papi nella conduzione dell’amatissimo format. Naturalmente, per averne la certezza, dovremo sempre attendere l’ufficialità da parte di Mediaset. Si tratta di 5 donne, tra reginette di bellezza e showgirl, che saranno certamente un valore aggiunto della trasmissione.

Scherzi a parte
Antonella Elia (Instagram)
Scherzi a parte
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La prima è Elisabetta Gregoraci, che dopo l’esperienza al Gf Vip è tornata prepotentemente sotto i riflettori. La seconda è Antonella Elia, reduce da qualche esperienza come opinionista e da diversi reality. L’ultimo, in ordine di tempo, è stato Temptation Island, che ha messo fine – ma solo temporaneamente – alla sua storia con Pietro Delle Piane.

Scherzi a parte
Carolina Stramare (Instagram)

Le ultime vallette sono tre star dei social: si tratta di Carolina Stramare, ex Miss Italia, ed Antonella Fiordelisi, che abbiamo visto non troppo tempo fa a Tiki Taka. Infine, affianco a Papi, ci sarà Paola Di Benedetto, la Madre Natura amata da tutti che ha trionfato in una delle ultime edizioni del Gf Vip.

Scherzi a parte
Antonella Fiordelisi (Instagram)
Scherzi a parte
Paola Di Benedetto (Instagram)
Impostazioni privacy