Gf Vip, tra gli inquilini il giornalista sportivo che non ti aspetti

Gf Vip, nella casa più spiata d’Italia arriva un giornalista sportivo molto famoso in Italia. Ecco di chi si tratta. 

Il suo nome circolava già da qualche tempo, per la verità. Ma, ora che ad annunciarlo è l’influencer Amedeo Venza, pare ormai sicuro che un certo giornalista sportivo sia pronto a varcare la fatidica porta rossa e a godersi un’avventura tutta nuova. Ha da poco raggiunto il traguardo della pensione, Amedeo Goria, ma non è mai stato più in forma di così.

Leggi anche: Gf Vip, Zenga ha deciso. E anche loro sono pronti a varcare la porta rossa

Anche per questo, evidentemente, ha accettato la proposta di entrare a far parte del cast della prossima ed imminente edizione del Grande Fratello Vip. Maturata, come facilmente intuibile, dopo che all’ultima vi hanno preso parte due persone a lui molto care: l’ex moglie, Maria Teresa Ruta, e la figlia, Guenda Goria.

C’era già entrato, in un certo senso, lo scorso anno. Non sono infatti mancate, da parte sua, le incursioni nella casa più spiata d’Italia, dal momento che il giornalista è più volte stato tirato in causa dalle sue “donne”. La famiglia, grazie al reality show, ha così avuto la possibilità di risolvere alcuni problemi di vecchia data.

Gf Vip, Amedeo Goria è pronto a varcare la porta rossa

Gf Vip
Instagram

Amedeo Goria oggi ha 67 anni. Ha alle spalle una carriera brillante che, come abbiamo evidenziato, si è conclusa proprio da poco. E sembra avere tutta l’intenzione di non sciupare neanche un solo istante di questa seconda giovinezza, tant’è che ha addirittura ritrovato l’amore.

È di qualche giorno fa la notizia che il volto di Rai Sport e della Domenica sportiva sia felicemente fidanzato con una modella ed influencer di 31 anni più giovane. Lei è Vera Miales e lui è chiaramente pazzo di lei. Non si è risparmiato, l’ex cronista, quando gli è stato chiesto di raccontare come vadano le cose tra loro.

«Tra noi c’è una grande attrazione – ha raccontato il futuro inquilino del Grande Fratello Vip a Il Messaggero – ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno. Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità».

Gf Vip
Instagram
Impostazioni privacy